• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come seguite le serie TV su SKY?

Come segui le serie TV su Sky?

  • Registrando su MySky con "Collega Serie"

    Voti: 42 70,0%
  • Registrando su MySky ogni singolo episodio

    Voti: 10 16,7%
  • Sui canali lineari

    Voti: 11 18,3%
  • Tramite Sky On Demand

    Voti: 30 50,0%
  • Su Sky Go (nel catalogo on demand)

    Voti: 10 16,7%

  • Votanti
    60
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io uso la uno la due e la quattro.....dipende dalla serie dalla sera...e dall'umore.....
Raramente anche ondemand sd....spesso ondemand scelti per te
 
Prevalentemente opzione 1.

Ma a volte anche in "diretta" sui canali lineari.
 
Li vedo molto più spesso registrati che sui canali lineari, ma quasi tutti quelli che seguo (house of cards, gomorra, fargo, true detective, fortitude, ecc ecc...) sono messi su "scelti per te" quindi li salvo direttamente da lì senza programmare la registrazione.
 
Pensavo a centinaia di voti.... invece 24 in quasi 24 ore :laughing7:
 
La 2, Registrando su MySky ogni singolo episodio visto che sono rimasto troppe volte scottato dal collega serie.

Se solo fosse in HD userei regolarmente l'on demand via internet, ora lo uso solo come ultima risorsa.

Idem
 
visti i risultati del sondaggio....benedetto sia il mysky e il collega-serie :D
 
sempre registrando e collega serie, non vedo mai una serie tv in diretta cosi posso saltarmi la pubblicità
 
In diretta sui canali lineari ben poco, vado di registrazioni (singolo episodio oppure intera stagione tramite il "collega serie" in modo da recuperarla più avanti) e come seconda opzione "scelti per te"
 
Te lo dici da solo? :laughing7:

Si e no...
E' un sondaggio aperto così per caso, ma mi rendo conto che è più interessante di quello che pensavo all'inizio.. anche perchè davo per scontato che SerieTV=Collega serie considerata la comodità e precisione, invece molti preferiscono scaricarle e guardarsele non in HD.

In che senso?

Come in che senso? Se AXN su ondemand è in hd... non mi pare complicata come domanda :)
 
Come in che senso? Se AXN su ondemand è in hd... non mi pare complicata come domanda :)

Entrambi gli AXN su On Demand sono in HD :)
Se sullo Scelti per te ci siano anche in SD non lo so, io non li ho mai visti. Forse chi non ha l'HD li vede in quel modo.
 
Si parla sempre del scelti per te, dove i contenuti di axn arrivano in HD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso