• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come seguite le serie TV su SKY?

Come segui le serie TV su Sky?

  • Registrando su MySky con "Collega Serie"

    Voti: 42 70,0%
  • Registrando su MySky ogni singolo episodio

    Voti: 10 16,7%
  • Sui canali lineari

    Voti: 11 18,3%
  • Tramite Sky On Demand

    Voti: 30 50,0%
  • Su Sky Go (nel catalogo on demand)

    Voti: 10 16,7%

  • Votanti
    60
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi ero perso il sondaggio :eusa_doh:
quando ero abbonato (e quando ritornerò ad esserlo) guardavo mediante l'on demand scelti per te, per una serie di motivi, principlamente:
1) avevo sempre l'hard disk pieno
2) non dovevo preoccuparmi di nulla
 
guardavo mediante l'on demand scelti per te, per una serie di motivi, principlamente:
2) non dovevo preoccuparmi di nulla

Mà non saprei... non ti devi preoccupare con i scelti per te??? Quelli che hanno la scadenza?? secondo me la vera comodità e non-preoccupazione è scaricare tutto tramite collega serie... tutto bello ordinato sul proprio hard disk in una bella cartella, senza nessuna scadenza.

Scelti per te = scoordinazione totale + scadenze assurde!

Ma si sà... io sono sempre l'unico qui dentro ad avere folli idee....
 
Mà non saprei... non ti devi preoccupare con i scelti per te??? Quelli che hanno la scadenza?? secondo me la vera comodità e non-preoccupazione è scaricare tutto tramite collega serie... tutto bello ordinato sul proprio hard disk in una bella cartella, senza nessuna scadenza.

Scelti per te = scoordinazione totale + scadenze assurde!

Ma si sà... io sono sempre l'unico qui dentro ad avere folli idee....

anche secondo me con scelti per te non bisogna preoccuparis... nel senso che senza programmae la registrazione te la ritrovi la, e poi basta spingere il tasto r e te la salvi per sempre;)...
 
Io uso praticamente sempre il "Collega Serie". E' una delle opzioni di Sky che preferisco, impareggiabile per chi segue tante serie come me.
In seconda battuta scarico da OD. Difficilmente vedo le serie durante il primo passaggio: è capitato in passato, ultimamente - vado a memoria - solo TWD e Gomorra.
Anche perchè, a forza di accumulare, "sfalso" la mia settimana e di volta in volta decido il mio palinsesto.
 
anche secondo me con scelti per te non bisogna preoccuparis... nel senso che senza programmae la registrazione te la ritrovi la, e poi basta spingere il tasto r e te la salvi per sempre;)...
ma infatti sto discorso delle scadenze è un problema che non esiste

io resto dell'idea che chi usa il collega serie per delle serie che stanno on demand evidentemente:
1) ha una tv da 200 pollici e ha dunque pretese di un HD clamoroso
2) non ha mai fatto uso dell'on demand
 
Sposto la discussione in sezione "Sondaggi". Continuate a dare le vostre preferenze e a commentare :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso