• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2015 - Le Serie Tv su Mediaset Premium

Questo è il promo di questo mese di Premium Crime. Mi ha colpito il fatto che, come dicono, effettivamente 6 sere su 7 ci sono serie in 1aTv. Da questo punto di vista è il miglior canale di Premium.
Insomma, un'altra casa delle prime
 
Non ricordo chi avesse chiesto di Revolution per recuperarlo, comunque da ieri è tornato su Premium Action con doppio episodio settimanale in prima serata (inserito al primo post). Gli episodi sono disponibili anche su Play.
 
Ragazzi Murder in the first quando sarà disponibile su Play?? Non l'ho ancora visto...
 
Come non detto ho appena visto che comincia il 23 di questo mese :)
 
Intanto aggiornato il primo post con altre serie in replica, in partenza dal primo episodio della prima stagione. Un buon modo per recuperare qualche serie. Tra tutti consiglio Chuck, non a caso protagonista del mio avatar :D
 
sapete se Chuck andrà su play? Mi piacerebbe seguirla ma dato che è un appuntamento giornaliero a quell'ora non riesco :)
 
Purtroppo credo di no, quando venne replicata a Settembre scorso nello stesso slot non venne inserita per l'addio a WarnerTv. Poi non si sa se nel frattempo è cambiato qualcosa.
Per la conferma attendiamo 10 giorni, ma sono pessimista.
 
Ciao a tutti,volevo sapere se si sà qualcosa per la terza stagione di the following.
 
Inizialmente era prevista a Giugno, ora è stata spostata in autunno con data da definire.
Per ogni dubbio sulla programmazione, vedi o domanda qui :)
 
Io devo ancora recuperare la seconda,spero almeno quella la facciano presto.Immagino prima della terza sicuramente ma spero già entro questa estate ci facciano fare un ripasso per chi ne ha bisogno.
 
Eliminato Satisfaction dal primo post, che è rimandato a data da destinarsi. Al suo posto, il doppio episodio di Parenthood.
 
Eliminato anche The 100 dal primo post. Al suo posto, tanto per cambiare, una replica: Believe.
 
Scusate leggendo sul web ed in specifico su wikipedia dicono che la seconda stagione di THE 100 andà in onda su SKY ATLANTIC.
Qualcuno sa qualcosa????
 
Protaesi ahahhahah una macchina senza freni ahahah grande.
Assodato che non va su sky....quando la trasmetteranno da noi digitali? :)
 
Stavolta non c'era bisogno di scomodare proteasi per assodare la falsità della notizia. :lol:
Anche se fosse passata a Sky di sicuro non sarebbe andata su Sky Atlantic.
 
Indietro
Alto Basso