• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2015 - Il Cinema su Mediaset Premium

Caricato oggi, nella sezione a noleggio, Hunger Games - Il canto della rivolta Parte I. La scadenza è relativamente breve, a Luglio. Forse, prima dell'uscita al cinema dell'ultimo capitolo, lo manderanno in onda su Premium Cinema? Speriamo :)
Comunque caricato oggi anche Lo Hobbit-Un viaggio inaspettato. E' disponibile fino a ieri :D
 
Caricato oggi, nella sezione a noleggio, Hunger Games - Il canto della rivolta Parte I. La scadenza è relativamente breve, a Luglio. Forse, prima dell'uscita al cinema dell'ultimo capitolo, lo manderanno in onda su Premium Cinema? Speriamo :)
Comunque caricato oggi anche Lo Hobbit-Un viaggio inaspettato. E' disponibile fino a ieri :D
Sulla prima osservazione dico che depone a favore della mia previsione di ieri . Sulla scadenza retroattiva, la questione è giuridicamente controversa
Approfitto, se mi consenti, di segnalare anche l'arrivo di Perez
 
Vero, hai ragione Blade :) Ho visto anche nel thread che aprì sul catalogo PPw di Play Tuttosport (di cui aspetto sempre il ritorno sul forum :) ) ed effettivamente anche l'anno scorso con "La ragazza di fuoco" la scadenza era simile (Giugno). Mi ero illuso che fosse un indizio :D
 
Blade è il solito guastafeste
P.s. Tuttosport l'ho sentito per il mio compleanno. Tornerà Faremo la tetrade
 
Indietro
Alto Basso