• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lg Rh177h

rospy

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Luglio 2004
Messaggi
97
Ho un problema con il SW del LG RH177H.

Ho copiato delle cartelle di foto da DVD a HD. Ho poi cancellato una cartella (es. pippo) e ho rifatto la copia della stessa cartella dal DVD (con file diversi rispetto a quelli precedenti) sull'HD. La copia avviene ma il nome della cartella copiata non mi compare più sull'HD. Se faccio una copia ulteriore da DVD a HD mi chiede se voglio sovrascrivere i files già esistenti. Se creo una directory con lo stesso nome di quella non visualizzata mi dice che il nome già esiste. Se vado ad interrogare la struttura del disco per vedere le varie directory delle foto mi fa vedere la directory ma però non me la visualizza mai quando vado a selezionare le cartelle esistenti. Sicuramente è un problema di refresh della struttura dell'HD in visualizzazione ma ciò mi impedisce di usarlo correttamente.

Una e-mail alla LG mi ha indirizzato ad un centro di assistenza che telefonicamente ha sentenziato che l'unica soluzione è riformattare il disco (!)e ricominciare.

Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso