• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio antenna da montare in balcone

greeg979

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
451
Ciao a tutti. Abito in un condominio e l'impianto centralizzato funziona malissimo, da 10 anni guardo la tv solo via satellite, nel condominio nessuno è interessato a ripristino impianto digitale. A questo punto visto che l'anno prossimo la Champions va solo su mediaset, devo assolutamente attrezzarmi. Siccome non ne ho mai comprata una, il tecnico mi consigliava di comprarne una 'logaritmica' da montare in balcone (ho avuto il permesso dall'amministratore).
Siccome comunque le antenne sono brutte da vedere in balcone, se avete consigli su quale comprare, piccolina ma che riceva bene, vi ringrazio in anticipo.
Greeg
 
devi vedere se il/i ripetitori sono in ottica dal balcone; dove ti trovi?

Scalea, CS. guardo benissimo a Sud, l'antennista mi ha detto che sul balcone è perfetto. L'antenna centralizzata attualmente è invece girata verso Palinuro e si vede malissimo
 
la prima non é per tv, la seconda non la vedo nel link; la terza banda é quella che va dal 5 al 12 vhf, la uhf invece va da 21 a 60; a seconda se il mux 1 rai lo ricevi in terza oppure in uhf insieme agli altri canali scegli il tipo di antenna.
 
vedo adesso che la ricezione ce l'hai da due punti opposti... http://www.otgtv.it/lista.php?code=CS31&posto=Scalea a cosa pensava l'antennista?


Io gli ho detto che l'antenna la metto esclusivamente per i canali calcio di Mediaset premium e lui mi ha risposto che dobbiamo orientare l'antenna verso Grisolia, a sud.. mentre dal link che hai postato Mediaset lo da a Picotta SA, che invece è a Nord..

grazie per la tua disponibilità
 
non conosco la tua zona, ma per ricevere premium devi avere a vista il ripetitore; non fidarti troppo degli "antennisti"...e affidati al sito che ti ho linkato, tenendo anche conto della polarizzazione (o=orizzontale, v=verticale).
 
non conosco la tua zona, ma per ricevere premium devi avere a vista il ripetitore; non fidarti troppo degli "antennisti"...e affidati al sito che ti ho linkato, tenendo anche conto della polarizzazione (o=orizzontale, v=verticale).

Ok grazie mille!
 
Indietro
Alto Basso