• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

con TVSAT?

braluca

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
1.634
Località
Germania
qualcuno ha esperienze di funzionamento di questi ricevitori con cam+card tvsat?
non è che anche qui come il CT3100HD cambiando canale può capitare di dover aspettare anche 10 sec o più prima che le immagini appaiano?
 
Non hai la slot CI per inserire il modulo cam ma è possibile inserire la carta direttamente nel lettore,
se prendi un Qviart per leggere la tua card Tivusat (o principalmente per questo utilizzo) forse ti conviene
prendere direttamente un decoder ufficiale tivusat ;-)
 
Non hai la slot CI per inserire il modulo cam ma è possibile inserire la carta direttamente nel lettore,
se prendi un Qviart per leggere la tua card Tivusat (o principalmente per questo utilizzo) forse ti conviene
prendere direttamente un decoder ufficiale tivusat ;-)
ho un CT3100HD.
decoder tvsat no grazie in quanto ho CAM+card tvsat e necessità di gestire 9+13+19 est
non sapevo che era privo di slot CI, quindi un ricevitore all tarocc
 
ho un CT3100HD.
decoder tvsat no grazie in quanto ho CAM+card tvsat e necessità di gestire 9+13+19 est
non sapevo che era privo di slot CI, quindi un ricevitore all tarocc
E quindi tutti i ricevitori privi di slot CI sono alla tarocc!! :5eek: :D :D

Ho avuto modo di testarlo sia con card SCT, che con Tivùsat e M7 e devo dirti che l'immagine a video avviene quasi in tempo reale... con canali HD e SD.

Mi sa tanto che non l'hai lette bene le recensioni... ed ancora di preciso a quale Qviart ti riferisci?
Io mi riferisco all'Unic (solo sct e tivusat) e al Combo.

Ciao ;)
 
E quindi tutti i ricevitori privi di slot CI sono alla tarocc!! :5eek: :D :D

Ho avuto modo di testarlo sia con card SCT, che con Tivùsat e M7 e devo dirti che l'immagine a video avviene quasi in tempo reale... con canali HD e SD.

Mi sa tanto che non l'hai lette bene le recensioni... ed ancora di preciso a quale Qviart ti riferisci?
Io mi riferisco all'Unic (solo sct e tivusat) e al Combo.

Ciao ;)
rx con solo lettore di card CONAX e con sw modificabili beh.....
io ho un CT3100HD e monto fw p capisci ammè (quindi non critico il tarocco), ma anche usassi il fw senza p mi cambierebbe niente: ho CAM e card tvsat regolari.
mi interessa unic e undro ma la cosa che mi preme è la gestione di tvsat.
se migliora rispetto il CT come hai scritto mi interessa
mi resta un dubbio, non avendo slot CI ho un po' di paura per gli aggiornamenti della card mentre con la CAM inserita sarei più tranquillo
ho letto velocemente la recensione
ho letto altresì le recensione sulle amazzoni in tedesco e di UNDRO pare molto male
 
rx con solo lettore di card CONAX e con sw modificabili beh.....
io ho un CT3100HD e monto fw p capisci ammè (quindi non critico il tarocco), ma anche usassi il fw senza p mi cambierebbe niente: ho CAM e card tvsat regolari.
mi interessa unic e undro ma la cosa che mi preme è la gestione di tvsat.
se migliora rispetto il CT come hai scritto mi interessa
mi resta un dubbio, non avendo slot CI ho un po' di paura per gli aggiornamenti della card mentre con la CAM inserita sarei più tranquillo
ho letto velocemente la recensione
ho letto altresì le recensione sulle amazzoni in tedesco e di UNDRO pare molto male

Ormai molti decoder hanno il (o i) lettore integrato, se da una parte non hai la possibilità di utilizzare il proprio modulo cam dall'altra
compensi con il lettore integrato che, generalmente, apre più rapidamente i canali della card inserita, nella cam per il decoder vi sono più passaggi per la decodifica.
Sia unic che undro hanno 1 lettore integrato ma niente slot ci, la parola "migliore" è soggettiva, dipende rispetto a cosa, in alcune cose
è più performante, in altre probabilmente no, l'undro ad esempio è un bel prodotto, per me non andrebbe bene perché non sfrutterei le sue
caratteristiche ma ha funzioni molto interessanti a partire da Android.
 
Mi interessa principalmente il Mini,e magari anche il Combo,se trovo dove metterlo o devo sostituire il mio vecchio Edision Mini.
La cosa che mi interessa di più è senz'altro la lettura senza problemi della Tivùsat e della registrazione dalla stessa,come faccio con l'Edision. Certo,se poi lo facesse anche con Mediaset e Sky..ma non chiedo tanto.Funziona così come spero..?
 
Indietro
Alto Basso