• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetti squadre La 7 cartapiu'

Ferrari599

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
121
Ma si deve per forza comprare una scheda associata alla squadra scelta?
E se uno abitasse a Vattelapesca e voler comprare un abbonamento del Palermo ,si deve girare tutti i negozi per trovare la scheda con lo stemma del Palermo?
Ma non era meglio fare una scheda sola da distribuire in tutta Italia ed attivarla scegliendo via telefono il pacchetto?
il titolare della tabaccheria, non me l'ha saputo dire,ed ovviamente non le aveva.
Qualcuno ha gia' acquistato uno di questi pacchetti da 79 euro?
 
scheda con lo stemma?!?

forse ti stai sbagliando..

credo che la scheda sia generica e tu con il credito prepagato acquisti ciò che vuoi...non sono cliente telecom-la7 ma sarebbe il colmo se fosse cosi...

poi quelli de la7 sono strani e tutto può essere ;)
 
Ferrari599 ha scritto:
Ma si deve per forza comprare una scheda associata alla squadra scelta?
E se uno abitasse a Vattelapesca e voler comprare un abbonamento del Palermo ,si deve girare tutti i negozi per trovare la scheda con lo stemma del Palermo?
Ma non era meglio fare una scheda sola da distribuire in tutta Italia ed attivarla scegliendo via telefono il pacchetto?
il titolare della tabaccheria, non me l'ha saputo dire,ed ovviamente non le aveva.
Qualcuno ha gia' acquistato uno di questi pacchetti da 79 euro?
Penso che una scheda valga l'altra...lo stemma sarà solo una forma di pubblicità per le squadre coperte da La7!!!
 
Invece credo proprio che non è come dite voi, infatti il mio tabaccaio ha diverse schede dei pacchetti e in base alla squadra che si sceglie attiva quello con lo stemma della squadra.. si vede che hanno dei seriali o chissà che già preimpostati e che sono identificativi della squadra
 
saroworks ha scritto:
Invece credo proprio che non è come dite voi, infatti il mio tabaccaio ha diverse schede dei pacchetti e in base alla squadra che si sceglie attiva quello con lo stemma della squadra.. si vede che hanno dei seriali o chissà che già preimpostati e che sono identificativi della squadra

La cosa sembra quantomeno macchinosa!! Però se è così allora mi scuso per la cosa sbagliata che ho detto!! Non pensavo fosse così complicato! :eusa_wall:
Ciaooo
 
Praticamente la 7 a quanto ho capito per far selezionare le offerte speciali sta vendendo queste schede da 79€(o la scheda dell'intero campionato la7 a 99€) con i vari stemmi sopra.

www.la7.it <--E ti risolvi ogni dubbio!
 
c'è da dire che alla seconda giornata, la 7 cartapiù trasmetterà ben 9 partite su 10 :5eek:

ASCOLI - MESSINA
CATANIA - ATALANTA
EMPOLI - CHIEVO
INTER - SAMPDORIA
LAZIO - PALERMO
LIVORNO - FIORENTINA
PARMA - MILAN
REGGINA - CAGLIARI
UDINESE - TORINO

un bel colpo per chi ha il pacchetto da 99 euro :icon_cool:
 
Una domanda: qual'è il pacchetto per vedersi una squadra la7 sia in casa che in trasferta?
 
se sei tifoso di palermo- cagliari-sampdoria-fiorentina-catania , puoi scegliere il pacchetto squadra del cuore a 79 euro, mentre con 99, ti vedi tutte quelle trasmesse da la7 cartapiù ;)

per mediaset, trovi le info su www.mediasetpremium.it ;)
 
mralby ha scritto:
c'è da dire che alla seconda giornata, la 7 cartapiù trasmetterà ben 9 partite su 10 :5eek:

ASCOLI - MESSINA
CATANIA - ATALANTA
EMPOLI - CHIEVO
INTER - SAMPDORIA
LAZIO - PALERMO
LIVORNO - FIORENTINA
PARMA - MILAN
REGGINA - CAGLIARI
UDINESE - TORINO

un bel colpo per chi ha il pacchetto da 99 euro :icon_cool:

Si ma succederà spesso anche con MP visti i nuovi accordi...Che non sono per niente male!!
 
già ... infatti mp la 2° giornata ne trasmetterà 8 ;)
 
Dando per scontato che M7 chiuda col Siena per Siena-Roma...
Altrimenti sarebbero 7. Ma spero proprio che fra questa settimana e la prossima M7 si attrezzi!!

Ciaooo
 
Progressive ha scritto:
Poco più della metà sarà indiretta.
Non credo proprio...Saranno tutte in diretta, l'unica volta che le 5 squadre BIG giocheranno tutte alla stessa ora e giorno sarà la terza giornata (mercoledì), per es. il Milan giocherà il sabato perché martedì ha la champions, poi ci sarà un posticipo la domenica...
Poi c'é da contare che molte partite andranno in onda sia su LA7 e sia su MP...
 
DTTutente ha scritto:
Non credo proprio...Saranno tutte in diretta, l'unica volta che le 5 squadre BIG giocheranno tutte alla stessa ora e giorno sarà la terza giornata (mercoledì), per es. il Milan giocherà il sabato perché martedì ha la champions, poi ci sarà un posticipo la domenica...
Poi c'é da contare che molte partite andranno in onda sia su LA7 e sia su MP...
Si tutte in diretta!
 
Gli anticipi della seconda giornata sono: sabato alle 18.00 Reggina - Cagliari
sabato alle 20.30 Inter Sampdoria

Posticipo di domenica: Parma - Milan
 
ma non esiste un pacchetto per vedere solo le trasferte di una squadra dato che io sono abbonato allo stadio al Cagliari e lo vorrei vedere quando gioca fuori!
 
No, la cosa comunque + conveniente per te è il pacchetto a 79 di C+ con le partite in casa E in trasferta (grazie all'accordo di scambio con M7).

Ciaooo
 
Tinho ha scritto:
No, la cosa comunque + conveniente per te è il pacchetto a 79 di C+ con le partite in casa E in trasferta (grazie all'accordo di scambio con M7).

Ciaooo

Quindi mi confermate che con 79 euro vedo la mia squadra sia che gioca in casa sia che gioca su un campo M7. In pratica ogni partita costerebbe 79 euro / 38 incontri.....poco piu' di 2 euro a partita.
 
Indietro
Alto Basso