• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bware hk540 hd

Lucaw

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
117
Salve a tutti, non ho trovato la sezione presentazioni perciò lo faccio qui, mi chiamo Luca sono di Pesaro e sono un appassionato di tecnologia in generale, un po meno di informatica.
Avrei un quesito riguardo il mio nuovo ricevitore, avendo una sola porta usb 2.0 e avendoci collegato una chiavetta wifi, non ho più spazio per collegarci un hard disk per poter registrare, volevo chiedere se con uno switch a 2 uscite il ricevitore vede l'hard disk, qualcuno ha provato?
Grazie.
 
purtroppo non è possibile usare chiavetta wifi e hard disc contemporaneamente.
 
Ah peccato…un mio conoscente smanettone mi ha detto di provare perché a volte lo potrebbe leggere l'hard disk ma se tu sei sicuro di no non lo compro nemmeno lo switch.
Eventualmente ci sarebbe un modo per poter registrare lo stesso senza togliere la chiavetta wifi?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Ah peccato…un mio conoscente smanettone mi ha detto di provare perché a volte lo potrebbe leggere l'hard disk ma se tu sei sicuro di no non lo compro nemmeno lo switch.
Eventualmente ci sarebbe un modo per poter registrare lo stesso senza togliere la chiavetta wifi?
Grazie.



Però se l'hard disk é alimentato a parte ,non è detto che non vadino entrambi.......però devi prima fare una prova.....é una regola fissa con hardware nuovi......
Scusa ritiro tutto...credevo parlassi di un pc notebook......invece leggo ...un ricevitore??? Cioè,cosa intendi di preciso??
 
non "funge", provato su Digiquest 8100ca (stessa macchina).
 
Grazie, si un decider, insomma mi devo rassegnare a non poter registrare.:sad:
 
Con i primi fw non era supportata la gestione di un qualsiasi switch.
Poichè per qualche decoder superiore (se non erro combo ... poichè l'ho letto in giro) con gli ultimi fw ciò è possibile, bisognerebbe testare anche con questo decoder, suoi ultimi fw e se fosse possibile non limitarsi ad un solo tipo di switch.
Magari hard disk alimentato a parte.
;)
 
Indietro
Alto Basso