• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assemblare Sky con Fastweb

rokkins79

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
42
Salve
sono cliente Sky da fine agosto e cliente Fastweb da Marzo 2014.

Volevo unire i due , pero' quelli di sky mi hanno consigliato di aspettare il 21 di marzo ( data di scadenza offerta fastweb a 25 euro , dopo 50 mese).

Ho paura che poi passando ad entrambi, ci siano problemi contrattuali .. cosa faccio?
A fine aprile trasloco, quindi altri costi?
 
C'è un thread apposito. http://www.digital-forum.it/showthr...do-strategico-ecco-la-nuova-offerta-Home-Pack

Termini e condizioni

1) Trasloca Sky a 39€: offerta valida dal 01/02/2015 al 28/06/2015 per clienti Sky da almeno 6 mesi con addebito su conto corrente bancario o su carta di credito. Corrispettivo promozionato per il servizio Trasloca Sky pari a 39 € (anziché 99€). Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. Il prezzo comprende l’installazione dell’impianto standard, che consiste nella posa del cavo a vista e installazione della parabola a balcone o allacciamento all’impianto condominiale, se esistente.

2) Trasloca Sky per clienti maggiori di 10 anni: offerta valida dal 25/08/2014 al 31/01/2015 per clienti Sky da almeno 10 anni con addebito su conto corrente bancario o su carta di credito. Corrispettivo promozionato per il servizio Trasloca Sky incluso (anziché 99€). Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. Il prezzo comprende l’installazione dell’impianto standard, che consiste nella posa del cavo a vista e installazione della parabola a balcone o allacciamento all’impianto condominiale, se esistente.

Per entrambe le tipologie di offerta, il corrispettivo si intende per ogni singolo trasferimento di abitazione e si riferisce all’installazione dell’impianto standard, eventuali installazioni personalizzate sono a carico del cliente, tutte le info su sky.it/traslocasky. Visione in prova di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio non incluso nell’abbonamento. Per richiederla chiama il numero 199.100.400. Al termine del periodo di 15gg la visione si interromperà automaticamente. Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 25/08/2014, data di produzione del medesimo.
Per richiedere il trasloco clicca sul link “chiedi di essere richiamato” che trovi sopra o chiama il numero 199.100.400. Tariffa massima da rete fissa, senza scatto alla risposta, pari a 0,15 euro/min (IVA inclusa). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato. Per poter usufruire dell’opzione di trasloco è necessario che ci comunichi il tuo nuovo indirizzo e un numero di telefono a cui contattarti. In ogni caso un tecnico ti chiamerà per fissare un appuntamento e installare la parabola al nuovo indirizzo indicato.

Servizio Clienti Home Pack 192.000 dedicato gratuito da tutti i telefoni fissi e dai cellulari Fastweb, per chiamate da cellulare con altri operatori, i costi sono legati all'operatore utilizzato.

http://www.sky.it/area-clienti/tras...lienti_null&gclid=CK_Bt_6Vq8QCFRQatAodP1gAuw#

http://www.digital-forum.it/showthr...si-HD-gratis&p=3699337&viewfull=1#post3699337
 
Salve
sono cliente Sky da fine agosto e cliente Fastweb da Marzo 2014.

Volevo unire i due , pero' quelli di sky mi hanno consigliato di aspettare il 21 di marzo ( data di scadenza offerta fastweb a 25 euro , dopo 50 mese).

Ho paura che poi passando ad entrambi, ci siano problemi contrattuali .. cosa faccio?
A fine aprile trasloco, quindi altri costi?

a parte che "assemblare" non si può sentire :D

se sei già cliente di entrambi, facendoli associare non andrai comunque a pagare quelle cifre.....

pagherai €25 (una tantum) per cambio piano tariffario.
dopodiché fastweb ti passerà dalla cifra attuale a €35 al mese (se sei sotto fibra o ULL) ... oppure €38 (se sei sotto wholesale).

Su sky non avrai modifiche di alcun tipo.
 
Cmq perchè passo a 35? 19 skytv + 15 fastweb? Contando che pago 41 al mese con sky e 50 ogni due mesi fastweb, quanto spendo quindi?
 
Cmq perchè passo a 35? 19 skytv + 15 fastweb? Contando che pago 41 al mese con sky e 50 ogni due mesi fastweb, quanto spendo quindi?
Allora stai alla larga se 50 ogni due mesi è il prezzo fisso che paghi esclusa qualunque promo, perché pagheresti per due anni in media la stessa cosa e dal terzo di più oltre ad avere il vincolo contrattuale di rimanere con entrambi per i prossimi 24 mesi
 
Ultima modifica:
Quindi in poche parole non conviene sky + fastweb...
Da sky non avrai nessuno sconto per quello che ne so, con FW paghi 15 il primo anno, 35 il secondo, 45 il terzo, sempre che tu sia coperto dalla loro rete. Per come stai messo tu, penso proprio che non convenga, in altri casi può esserlo ma c'è il vincolo contrattuali di 24 mesi che non bisogna perdere mai di vista

Insomma ponderare è sempre meglio
 
Ti spiego : a febbraio mandai la disdetta a fastweb. Mi chiamarono e dissero: "facciamo cosi, annulliamo la disdetta , ci richiami il 21 di marzo e associamo le due cose." Io abboccai... quindi domani chiamerò e dirò di abbassare il prezzo, altrimenti manderò disdetta col modulo legge bersani.
 
Ti spiego : a febbraio mandai la disdetta a fastweb. Mi chiamarono e dissero: "facciamo cosi, annulliamo la disdetta , ci richiami il 21 di marzo e associamo le due cose." Io abboccai... quindi domani chiamerò e dirò di abbassare il prezzo, altrimenti manderò disdetta col modulo legge bersani.
Scusa, tu paghi 25 euro mensili per cosa esattamente? Che contratto hai?
 
Cmq perchè passo a 35? 19 skytv + 15 fastweb? Contando che pago 41 al mese con sky e 50 ogni due mesi fastweb, quanto spendo quindi?

mi sa che non hai capito come funziona...

Sky: stai pagando 41, continuerai a pagare 41.

Fastweb: ti diventa 35

quindi non ha senso che li unisci.....
aveva senso se stavi pagando fastweb a prezzo pieno (ovvero 45)

fastweb a 15 (il primo anno, poi 35), è solo x chi stipula un contratto nuovo.... e non è il tuo caso

se invece avevi sky, ma NON avevi fastweb, lo aggiungevi a 25 (x 1 anno, poi 35)
 
Fastweb da aprile diventa 50 al mese , raddoppia...

fastweb al secondo anno è 45 (su rete Fastweb)
(50 solo se hai l'opzione FIBRA)

se sei su rete Telecom diventa 48 il secondo anno

La convenienza di sky/fastweb è che il secondo anno FW rimane a 35/38 anzichè 45/48

quindi, ti conviene unirli SOLO quando FW ti passerà a prezzo pieno (45)
 
Indietro
Alto Basso