• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione calcio...o TRUFFA !!!

ermbas

Digital-Forum New User
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
2
Ieri mi hanno chiamato quelli di sky per "informarmi" che mi davano il pacchetto Calcio in omaggio per 2 mesi, senza nessuna spiegazione e mi avrebbero richiamato per la conferma (non ho avuto la possibilità di rispondrgli...).
Lo hanno fatto (richiamare) circa 30 secondi dopo la prima telefonata, a quel punto ho cercato di carpire qualche informazione in più (mia insistenza, loro tagliavano corto cercando di farmi dire "va bene grazie") e alla fine è venuto fuori che da novrembre il pacchetto gratuito lo avrei pagato 15 € (regolare quindi) e che per disdirlo dovevo aspettare la scadenza del contratto (2 mesi prima, al solito) che nel mio caso è ad aprile.
Morale: cercano di appiopparmi un nuovo contratto per telefono dicendo (in modo molto sibillino) che è gratis quando in pratica non pago 2 mesi e poi, se mi ricordo di disdire, ne pago 5 per una cosa che non mi interessa !!!!!
(....senza contare che poi scopro che la promozione, se è quella di cui parlano anche nel forum, sarebbe fino a dicembre)
Sono ancora furibondo, rasentiamo la truffa.
 
Ultima modifica:
fai un FAX dove evinci la situazione.....e che non hai accettato ...e che da oggi ti munisci di registratore( per legge lo puoi fare dato che riguarda una telefonata con la tua persona,basta avvertire il chiamante) e se ci riprovano farai denuncia contro anonimi perche' non sai chi ti ha chiamato ma anche verso sky che risponde per questi personaggi.....

oppure te ne fotti.........e orecchie aperte sempre..........
 
E' successa la stessa identica cosa a me, l'operatore si è pure permesso di dire che quest'anno avevano anche la serie B...:doubt:
Meno male che leggiamo il forum, e gli altri clienti? quelli più sprovveduti? Rimango perplesso :5eek: !
 
pako.kr ha scritto:
E' successa la stessa identica cosa a me, l'operatore si è pure permesso di dire che quest'anno avevano anche la serie B...:doubt:
Meno male che leggiamo il forum, e gli altri clienti? quelli più sprovveduti? Rimango perplesso :5eek: !

..io, avendo aderito alla promozione del calcio gratis fino alla fine del 2006, conservo GELOSAMENTE la brochure di tale offerta:evil5: , pronto a faxargliela in qualunque momento in presenza di loro "inadampimenti" in fattura!:D

Il Bacco.:happy3:
 
Ultima modifica:
pako.kr ha scritto:
E' successa la stessa identica cosa a me, l'operatore si è pure permesso di dire che quest'anno avevano anche la serie B...:doubt:
Meno male che leggiamo il forum, e gli altri clienti? quelli più sprovveduti? Rimango perplesso :5eek: !
Il forum rimane sempre la miglior fonte dalla quale prendere notizie attendibili:icon_cool:.
Capiterà una volta su un milione ma questa volta l'operatore ci ha proprio beccato in pieno:eusa_whistle:.
Tutta la serie B su SKY:happy3:
 
Indietro
Alto Basso