• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Sky HD: Ricerca Tpx

mbacarl

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
1.818
ciao, sto provando a cercare il tpx 12207 in cui viene trasmesso, tra gli altri, anche Cielo HD con il decoder Sky HD ma non riesco ad agganciarlo. Capita anche a voi? è un comportamento normale?
Non ho l'opzione HD attiva per questo lo sto cercando tra gli altri canali ...
 
Temo che senza opzione HD il decoder non ti farà vedere un canale HD. Vedi per esempio se hai Supertennis HD.
 
Probabilmente ha qualche problema sull'impianto oppure qualche interferenza

non saprei .. quando avevo attiva l'opzione HD lo vedevo correttamente .. altre frequenze con canali free le aggancia correttamente .. mi vien da pensare che ci sia un blocco del decoder sulle frequenze di canali Sky se cercate in questo modo ...
 
Sì su Skybox. Segui questa procedura.
Menu -> Tasto verde (e così accedi alla diagnostica) e poi premi di nuovo il tasto verde per il test delle frequenze e dai l'ok ;)
 
Sì su Skybox. Segui questa procedura.
Menu -> Tasto verde (e così accedi alla diagnostica) e poi premi di nuovo il tasto verde per il test delle frequenze e dai l'ok ;)

ho effettuato il test delle frequenze, sia sulla 11900H che sulla 12207H ho una valutazione pari a 7 ... a questo punto mi convinco sempre più che ci sia un blocco dello skybox per la sintonizzazione di quelle frequenze ... :doubt:
 
Se ti da 7 non hai problemi sulla frequenza allora probabilmente sarà la smartcard. Ma riguardo Cielo HD lo dovresti vedere in quanto è FTV
 
Se ti da 7 non hai problemi sulla frequenza allora probabilmente sarà la smartcard. Ma riguardo Cielo HD lo dovresti vedere in quanto è FTV

infatti .. e comunque mi aspetterei che agganciasse la frequenza e poi (eventualmente) mi facesse vedere schermo blu ... ma non che non trovi proprio i canali ...
 
Ho fatto alcuni test e ho trovato la spiegazione: i trasponder Sky (quelli su cui si fa il test frequenze) sono esclusi dalla ricerca altri canali. Gli unici programmi che appaiono sono quelli della frequenza 10853 che non è Sky. La cosa ha una sua logica, tutto sommato: i programmi delle frequenze Sky sono già presenti, quindi inutile visualizzarli una seconda volta. Poi chiaramente c'è il pro e il contro, ma bisogna ricordare che stai usando un decoder dedicato alla pay...
 
Ho fatto alcuni test e ho trovato la spiegazione: i trasponder Sky (quelli su cui si fa il test frequenze) sono esclusi dalla ricerca altri canali. Gli unici programmi che appaiono sono quelli della frequenza 10853 che non è Sky. La cosa ha una sua logica, tutto sommato: i programmi delle frequenze Sky sono già presenti, quindi inutile visualizzarli una seconda volta. Poi chiaramente c'è il pro e il contro, ma bisogna ricordare che stai usando un decoder dedicato alla pay...

ok, grazie mille per l'informazione!!! :)
 
Indietro
Alto Basso