• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Transporter 2 - su Premium Action dal 17/03/2015

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
transporter__span.jpg


Su Action le nuove adrenaliniche missioni di Frank Martin nella seconda stagione di ‘Transporter’!

Seconda stagione di Transporter, la serie tv creata dal Luc Besson e tratta dall’omonima trilogia cinematografica, che narra le pericolose missioni di Frank Martin (Chris Vance), il cui compito è quello di fare consegne particolari per conto di facoltosi clienti.
Frank segue tre regole guida sulle quali non transige (o meglio, tenta di non trasgredire): nessuna trattativa, niente nomi e mai aprire la consegna. Oltre che nella guida, Frank, che vanta un addestramento nelle forze speciali della SAS, e' esperto in tecniche di combattimento e sopravvivenza.

Al suo fianco c'e' l'ex agente della CIA Carla Valeri (Andrea Osvart), organizzatrice delle missioni impossibili di Frank, nonche' esperta di computer. Francois Berleand, invece, e' l'ispettore di polizia Tarconi, che si rende complice delle imprese di Frank, quando questi opera nei limiti imposti dalla legalita'. Juliette Dubois (Delphine Chaneac) e' un agente della Direzione degli Interni, che indaga sull'attivita' di Martin, che non e' immune al suo fascino. Infine Dieter Hausmann (Charly Hubner), confidente di Martin, e' il meccanico ipertecnologico che modifica e ripara l'Audi, con la quale compie le sue missioni.

In questa stagione ci sarà come new entry l’attrice italiana Violante Placido che interpreterà il personaggio di Caterina Boldieu, ex membro dei servizi segreti francesi, che in passato era stata salvata da Frank mentre era prigioniera in Nord Africa. Due anni dopo quell’evento Caterina inizia a lavorare per Frank.


in onda su
190px-Premium_Action.jpg
 
Ieri c'è stato il finale di stagione con la "presunta" morte di CAT, Caterina Boldieu (Violante Placido)...quando riprenderà nuovamente?
 
Che io sappia, al momento non è stata ancora presa alcuna decisione sul rinnovo. Non so se ultimamente sia cambiato qualcosa.
Se verrà rinnovata, credo verrà trasmessa tra un paio d'anni :)
 
In chiaro in che mese sarà trasmesso ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso