• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio apperecchio Smart T v esterno

Box android stream diretto di qualsiasi file audio video direttamente Senza passare da server tipo plex, funzionano tutte le app android pagato 60 un po di piu ma flessibilità 100% ci vedo in streaming le partite ha attacco ethernet bluetooth
 
mah, perdonami, ma continuo a non essere convinto.
Considerando che il 100% di noi già ha un PC a casa, lo streaming da PC (o da tablet Android, per chi lo ha) a Chromecast è diretto, senza necessità di un mediaserver (Plex). Forse giusto se si ha necessità di far girare delle specifiche app Android sul TV, ma se si ha uno smartphone o un tablet Android, come già detto, la cosa è assolutamente equivalente (c'è la app Chromecast che permette di mandare l'output di una app Android verso il Chromecast), e con un notevole risparmio (ce ne compri tre di Chromecast con il miniPC Android). E comunque -per carità- i gusti sono gusti.... è giusto che ognuno capisca quali sono le proprie personali esigenze e faccia la scelta più opportuna.
:)
 
Sì sì cmq prova a vedere un file avi o un mkv pesante sul chromecast poi mi dici 😆 oppure lancia l applicazione live football con acestream o sopcast con il Chromecast
 
Tre chromecast non tanto costa 35 ancora vai su geekbuying.com vedi i prezzi dei mini PC si parte da 42
 
Io uso l app archos video sui.mini pc è una favola chromecast cmq io ho 3 pc,2 tablet, un note3, un note3 neo, 1 chromecast,1 ezcast, avute 2 mk808 morte, ho un minix neo x5, e altri 2 mini PC e il Chromecast non mi piace 😄
 
ciao
partendo dal presupposto che uso un htpc e che quindi ho accesso a tutto al massimo delle prestazioni.(tranne 4k 60hz hevc almeno finche non aggiorno la scheda video)
ero intenzionato a prendere un box android che abbia hdmi 2.0 e decodifica hevc completa.
sai quale android a quello che mi serve?
 
Codifica hevc ci sarebbero un paio di modelli su hdmi 2.0 uhm
 
mah, comunque vedo che non si capisce il problema di fondo (o non lo si vuol capire).... va bene che un miniPC Android è più flessibile, ma se devi demandare al miniPC anche la decodifica dei files video sei di nuovo al punto di partenza. Con un miniPC sei comunque legato alla potenza del miniPC in questione: se cambia qualcosa nella codifica, se cambia un formato di files e così via, devi preoccuparti che il miniPC sia aggiornato, supporti quel tipo di files, quella codifica, e che sia potente abbastanza. Con il chromecast niente di tutto questo, perchè è il tuo PC casalingo che si occupa di tutto, inviando solamente l'output video al Chromecast. Tutto qua.
Poi -ripeto- ognuno è libero di smanettare e divertirsi come vuole -ci mancherebbe !- ma io francamente ho cominciato a stancarmi a stare dietro a tanti scatolotti che è più il tempo che ti fanno perdere a star loro dietro, più che il tempo che perdi nel guardare la TV.....
:)
 
Mini pc con window 8.1 .ci fai di tutto altro che android. Pipo x7 cerca con Google.costa 100€ . Lascia perdere le chiavette con android

Quoto. Sconsiglio Android se non lo conoscete a dovere specialmente per i permessi root. Consiglio invece quelle con il collaudato Windows.
Per me le chiavette con Android sono ancora troppo in fase prototipo
Ciao
 
Se si prende per usarlo spesso o solo per sky go meglio puntare su windows a sto punto
 
Indietro
Alto Basso