• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ricezione sat 7° Est

nico 1986

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
9 Aprile 2007
Messaggi
12.547
scrivendo nella sezione sky sulla champions league e uscito che ha 7 est ci sono i vari fidd del champions le domande sono ci sono tutti i fedd di tutte le partite e estremo nord est si prende bene con una 80 ho piu grande e basta un semplice decoder hd e qua ce la tabella http://www.satelliweb.com/feeds70.html i canali rai trasmetono le partite di serie a
ciao e grazie e scusate se ce gia argomento
 
Visto che si parla di feed ovvero canali di servizio non è detto che siano sempre attivi, in più ci sono alcuni feed che non si riescono ad agganciare con i decoder di uso comune , fatta eccezione x l' azbox e schede sat per PC.
Chiaramente la ricezione dipende molto dalla posizione geografica.
 
Visto che si parla di feed ovvero canali di servizio non è detto che siano sempre attivi, in più ci sono alcuni feed che non si riescono ad agganciare con i decoder di uso comune , fatta eccezione x l' azbox e schede sat per PC.
Chiaramente la ricezione dipende molto dalla posizione geografica.

ciao da quello che ho capito leggendo il topc tempo reale les temps e che i feed in questine si prendono con decder comuni dato che non sono 4.2.2 io abito sulla foce del po per qui ha nord est e non ci dovrebbero essere grossi problemi ha prendere il sat
 
purtroppo quei feed sono sempre codificati, comunque ho fatto in passato qualche tentativo di aggancio, e con un disco da 1m il segnale era al limite per qualche feed, mentre la maggior parte non li ricevevo
 
E il ricevitore che li po vedere e az ma non mi ricordo il nome
 
Visto che ce l'ho..niente AZBox..invece la scheda apre tutti i paradisi..
nel 4:2:2 l'AZ mi ha veramente deluso
 
Indietro
Alto Basso