• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky 30 o 60 giorni e da quando ?

luke1975

Digital-Forum New User
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
2
Salve a tutti , sono un abbonato Sky con My Sky hd calcio/sport/cinema - sky go - multivision con dec. sky hd (solo cinema) tutto attivato in promo l'11/07/12 senza nessuna modifica fatta dopo , adesso non ho nessuna promozione in atto e pago 88,50 !!!! da 6 mesi a sta parte , prima pagavo 76,98 .
Ho disdetto l'abb. con raccomandata A/R il gg. 04/03/15 col modulo di recesso antic. sul sito di sky.
Mi hanno dato conferma di aver ricevuto la disdetta via sms 11/03 e su posta decoder 10/03 , invitandomi a chiamare il numero verde indicatomi .
Ho chiamato oggi 17/03 e l'operatore mi dice che devo pagare fino al 30/04 e che da quel giorno ho 60 giorni di tempo per restituire il decoder , gli faccio presente che sul contratto c'è scritto 30 gg. , ma lui insiste che sono 60 gg. dal 30/04.

A causa della crisi non posso più pagare l'abbonamento , al massimo riesco questi 2 mesi e degli operatori sky mi fido pochino :laughing7:!

Per non rischiare di pagare penali salatissime visto quello che devo restituire 2 decoder 2 telecomandi 2 chiavette 2 tessere come mi devo comportare se la tessere sono attive fino al 30/04 e non posso restituirle da attive ?
Sono 30 o 60 giorni per la restituzione e da quando parte il conteggio ? dall'invio della racc. A/R - da quando mi hanno messaggiato di averla ricevuta - da quando non vedo più i programmi sky - dal 30/04 ?

Aiutatemi vi prego , grazie .
 
La disdetta è effettiva a "30 giorni + fine mese" dalla Raccomandata A/R.

Avendola spedita a inizio Marzo, la disdetta sarà effettiva il 30 aprile.

dal 1 giugno sarai "al buio" (quindi senza segnale)

Da quel momento hai 30 giorni per riconsegnare tutti gli apparati.
 
io sono nella stessa identica situazione.....1 my skyhd e 1 mv hd.

Devo per forza restituire le digital key? Se le tenessi quanto mi addebitano?
 
Grazie mille , ora stò tranquillo , dal 1 Maggio allora ho 30 giorni per la restituzione di tutto .
 
La penale è di 30,00€ per ogni Digital Key non restituita, quindi se non le restituisci entrambe pagherai 60,00€ di penale ;-)
 
io sono nella stessa identica situazione.....1 my skyhd e 1 mv hd.

Devo per forza restituire le digital key? Se le tenessi quanto mi addebitano?

- € 21,00 (ventuno/00) per ciascun Decoder SD;
- € 75,00 (settantacinque/00) per ciascun Decoder HD;
- € 150,00 (centocinquanta/00) per ciascun My Sky HD;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascun alimentatore esterno del Decoder, Decoder HD o My Sky HD fornito in comodato d’uso;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Digital Key;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascun telecomando;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Smart Card;
 
alla disdetta va allegata la fotocopia di un documento di identità? :eusa_think: nelle condizioni generali di contratto non ho trovato nulla al riguardo...
 
Indietro
Alto Basso