• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema "Scelti per Te" MySkyHD

Per quanto riguarda la 12418,eurosport hd canale 210 se non hai problemi lo devi vedere perché fa parte del pacchetto Sky tv,per quanto riguarda la 12466 prova il 391(prima fila 1 sd)anche se è un canale a pagamento se non ci sono problemi devi vedere lo stesso la classica schermata di prima fila,cmq prova ma stiamo perdendo solo tempo,hai problemi in quelle due frequenze e l'ondemand degli scelti per te ti darà sempre problemi,o hai problemi di puntamento o è l'lnb scr che ha problemi,ci vuole un misuratore di campo per individuare i problemi,se ce ne sono non si risolvono da soli

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Sul fatto che non si risolvano da soli siamo d'accordo!
Come fai a vedere da quale frequenza sta scaricando il decoder?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sul fatto che non si risolvano da soli siamo d'accordo!
Come fai a vedere da quale frequenza sta scaricando il decoder?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vai su menu-tasto verde-esc-tasto blu ,ti compare la schermata della sintonia dei due sintonizzatori del decoder,se sta scaricando dalla frequenza 12418 uno in uno dei due tuner del decoder devi avere la dicitura fbff / 2198 e naturalmente la voce Lok deve essere ok ,per quanto riguarda la 12466 uno dei due tuner deve essere fbff / 2260 e la voce Lok deve essere sempre ok,un po complicato ,spero di essere stato chiaro.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Vai su menu-tasto verde-esc-tasto blu ,ti compare la schermata della sintonia dei due sintonizzatori del decoder,se sta scaricando dalla frequenza 12418 uno in uno dei due tuner del decoder devi avere la dicitura fbff / 2198 e naturalmente la voce Lok deve essere ok ,per quanto riguarda la 12466 uno dei due tuner deve essere fbff / 2260 e la voce Lok deve essere sempre ok,un po complicato ,spero di essere stato chiaro.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Stasera provo! Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
scusate se riesumo qst thread....ma vorrei sapere se la sezione scelti per te (via sat e in hd) ha qualche problema o è solo a me, che da un pò di giorni la vedo quasi vuota...oggi solo un contenuto...mentre ieri solo 5......quando le altre volte era sempre piena!! è strana qst situazione...xchè il decoder funziona bene....scarico e registro normalmente......solo qst problemino con qst sezione!!
 
A me funziona normalmente
Anche a me funziona regolarmente e ho sempre diverse pagine piene.
Solo una volta non mi è apparsa una puntata di una serie e così l'ho persa, perchè avevo ricevuto tutte le puntate fino alla 8 e poi ho visto la 10.
Ma la 9 non l'ho mai ricevuta e questo è stato l'unico inconveniente. :sad:

Invece recentemente avevo registrato una puntata di una serie che avevo visto anche tra "Scelti per te" e perciò l'ho cancellata dal mio MySky avendo la memoria pochissimo spazio. Siccome era passato diverso tempo e non vedevo questa puntata tra "Scelti per te", mi ero già pentito di aver cancellato questa puntata dal mio MySky pensando di averla persa. :sad:
Ma per fortuna dopo alcuni giorni è apparsa tra "Scelti per te" e perciò finalmente sono riuscito a vederla. ;)
Quindi tutto bene con questa sezione di Sky, tranne l'unica volta che mi sono perso la puntata n.9 (come indicato in precedenza). ;)
 
A quanto pare nelle ultime settimane ho solo perso il film L'attesa, recuperato poi dall'On Demand.
 
Io invece ho perso "ASHBY - Una spia per amico".
Curioso come sia questo film che "L'attesa" siano spariti dalla sezione Scelti per te della guida TV sul sito Sky...
 
Indietro
Alto Basso