• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1992 - Dal 24/03/2015 su Sky Atlantic HD

bello rilasssarsi davanti alla tv, guardare un serie e dire..ah però ! che fantasia hanno questi sceneggiatori ! Per fortuna certe cose non succedono nelle realtà.
 
Riprenderò a guardare AtlanticHD era da Gomorra la serie che non guardavo il canale.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ti capisco. Ho il full (visto il prezzone) ma Cinema non lo guardo quasi. Ma proprio Atlantic dovevi lasciare indietro? :eek:
 
Riprenderò a guardare AtlanticHD era da Gomorra la serie che non guardavo il canale.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pure io! E ho perso troppa bella roba, ma mi sono concentrato su serie più "commerciali" :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
la D'Amico fa promozione a Skycalcioshow per 1992 e non azzecca manco un cognome......"con Alessandro Rojo e Miriam Leoni".....si vede che è un esperta....:eusa_wall:
 
Certo che vedere un canale "nostalgia" fare più ascolti di Atlantic, che ritengo il miglior canale di tutta l'offerta Sky, è desolante...
 
House of Cards, Il trono ecc...
Posso continuare a lungo

...la riproposizione di Romanzo Criminale 1 e 2, Gomorra, ora 1992 e poi con Gomorra 2. Anche per dare merito alla produzione italiana che, si spera, abbia svoltato definitavemente come standard per quanto riguarda le serie tv. ;)

Tanta robba insomma!! ed eventualmente un canale vintage come quello mostrato in queste 3 settimane, da aggiungere oltre ad Atlantic e Atlantic+1 ovviamente, rafforzerebbe sicuramente il pack tv.
 
Indietro
Alto Basso