• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity lancia la serie web Bob Torrent, con la regia di Maccio Capatonda

Il fatto importante è che Infinity comincia con le produzioni originali. Magari una web serie è poca cosa, ma è sempre un inizio. Vedremo in futuro
 
Il fatto importante è che Infinity comincia con le produzioni originali. Magari una web serie è poca cosa, ma è sempre un inizio. Vedremo in futuro
infinity ha già produzioni sue , non direttamente ma del gruppo , solo che sono tutte fiction...
 
infinity ha già produzioni sue , non direttamente ma del gruppo , solo che sono tutte fiction...
Sono le fiction di canale 5. Questa serie la stanno girando per Infinity.
Per intenderci, Orange è una serie Netflix prodotta per Netflix.
 
Sono le fiction di canale 5. Questa serie la stanno girando per Infinity.
Per intenderci, Orange è una serie Netflix prodotta per Netflix.

si ok ma non credo salti fuori nulla di valido, sinceramente non mi vine in mente nessuno serie italiana di un certo livello.
 
si ok ma non credo salti fuori nulla di valido, sinceramente non mi vine in mente nessuno serie italiana di un certo livello.
Io volevo solo dire che la produzione specifica per Infinity è un fatto nuovo. Spero solo sia un inizio di qualcosa di buono. Hai presente Sky che produce Romanzo Criminale, Boris, Gomorra, 1992? Ed hai presente Premium che non produce nulla per Premium? Infinity ora sperimenta questa cosa. Non mi pare ci sia altro da aggiungere.
 
boris era prodotta da wilder per fox. ma cambia poco. poche produzioni ma buone per tutti grazie :D
 
Io volevo solo dire che la produzione specifica per Infinity è un fatto nuovo. Spero solo sia un inizio di qualcosa di buono. Hai presente Sky che produce Romanzo Criminale, Boris, Gomorra, 1992? Ed hai presente Premium che non produce nulla per Premium? Infinity ora sperimenta questa cosa. Non mi pare ci sia altro da aggiungere.

ok capito il discorso anche se le serie di sky non le ho mai viste, non lo so ma ho un po un allergia verso il cinema/tv italiana, sicuramente sbaglio ma i vari zalone,i due idioti, pio amedeo, e compagnia bella mi afnno allontanare da tutto.
penso che l'unica cosa italiana che ho visto negli ultimi 10 anni sia shadow di zampaglione
 
Come già visto con la serie "Mario" e il film "Italiano Medio", Maccio è tutt'altra cosa rispetto a quelli che hai citato. Penso che farà un buon lavoro anche qui :).
 
Ottimo, Maccio è un vero genio, visto il titolo mi aspetto una roba contro la pirateria, un po' come il video dei the jackal per sky... ma a proposito di Maccio, nei titoli di "italiano Medio" appare "realizzato in collaborazione con Mediaset Premium" (che vista la condivisione dei cataloghi possiamo dire che è "cugina" di Infinity)... da ignorante in materia, cosa potrebbe dire? Sbaglio o è la prima volta che Premium produce un film?
 
ok capito il discorso anche se le serie di sky non le ho mai viste, non lo so ma ho un po un allergia verso il cinema/tv italiana, sicuramente sbaglio ma i vari zalone,i due idioti, pio amedeo, e compagnia bella mi afnno allontanare da tutto.
penso che l'unica cosa italiana che ho visto negli ultimi 10 anni sia shadow di zampaglione
Per fortuna il cinema italiano non è solo quella spazzatura che hai elencato.
 
Per fortuna il cinema italiano non è solo quella spazzatura che hai elencato.

sie si vuol mischiare checco zalone che deve far ridere...con gomorra. ovvio che zalone ne esca a pezzi. mi sembra chiaro che sono due prodotti parecchio diversi...e diventeranno cult nei rispettivi generi...sennò mettimao insieme anche i film della fenech e quelli di sergio leone
 
sie si vuol mischiare checco zalone che deve far ridere...con gomorra. ovvio che zalone ne esca a pezzi. mi sembra chiaro che sono due prodotti parecchio diversi...e diventeranno cult nei rispettivi generi...sennò mettimao insieme anche i film della fenech e quelli di sergio leone
Zalone non deve far ridere. È un filosofo della baresita'. È un fine teorico di concetti che solo noi che siamo a sud di Foggia ed a nord di Brindisi sappiamo recepire autenticamente
Comunque, sul non dover fare di tutta l'erba un fascio, e sulla necessaria distinzione di generi e categorie, nel bene e nel male, sono d'accordo con te. Ma ribadisco il mio concetto di partenza :la web serie di Infinity è una cosa nuova dal punto di vista dell'offerta, in quanto prima autoproduzione. Tutto il resto, comprese le valutazioni sul genere "italiano" (sic) non c'entra
 
Zalone non deve far ridere. È un filosofo della baresita'. È un fine teorico di concetti che solo noi che siamo a sud di Foggia ed a nord di Brindisi sappiamo recepire autenticamente
Comunque, sul non dover fare di tutta l'erba un fascio, e sulla necessaria distinzione di generi e categorie, nel bene e nel male, sono d'accordo con te. Ma ribadisco il mio concetto di partenza :la web serie di Infinity è una cosa nuova dal punto di vista dell'offerta, in quanto prima autoproduzione. Tutto il resto, comprese le valutazioni sul genere "italiano" (sic) non c'entra

infatti è buona cosa...maccio capatonda mi piace e mi fa ridere quindi ben venga...mi pare che stia bussando a tutte le porte e fortunatamente per lui sia apprezzato. dopo mario, italiano medio e tante altre suo produzioncine ora si butta su infinity
 
ok capito il discorso anche se le serie di sky non le ho mai viste, non lo so ma ho un po un allergia verso il cinema/tv italiana, sicuramente sbaglio ma i vari zalone,i due idioti, pio amedeo, e compagnia bella mi afnno allontanare da tutto.
penso che l'unica cosa italiana che ho visto negli ultimi 10 anni sia shadow di zampaglione

Senza giri di parole, ti dico che mi fa schifo gran parte del cinema italiano, per non parlare di fiction televisive e serie italiane, ma sbagli ad evitare anche le produzioni sky, perchè non c'entrano niente con quel mondo, per me troveresti sicuramente qualcosa che ti piace.
 
sie si vuol mischiare checco zalone che deve far ridere...con gomorra. ovvio che zalone ne esca a pezzi. mi sembra chiaro che sono due prodotti parecchio diversi...e diventeranno cult nei rispettivi generi...sennò mettimao insieme anche i film della fenech e quelli di sergio leone
Intendevo dire che non si può giudicare il nostro cinema da quegli esempi fatti dall'utente a cui rispondevo. Per fortuna c'è pure cinema di qualità.
Comunque a proposito di Maccio Capatonda ho trovato quest'articolo su Vero TV. Ho fatto la foto perché non volevo ricopiarlo tutto. :)
b0d250ae93f3e4219172704da8121e92.jpg
 
Indietro
Alto Basso