• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reinstallare Firmware Bware HK540 BLOCCATO

logos584

Digital-Forum New User
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
2
Innanzi tutto un saluto a tutti
Ho come da oggetto un Bware HK540 e dato le mani non stanno mai ferme volendo aggiornare il firmware

dalla versione HK540_8M_FULL_V1.09.11797_09042014 alla HK540_V1.09.13701_20150213
sembra tutto Ok
il mio problema nasce quando ho cercato installare la lista canali GIO®GIO_team_Bware_mono
che avevo sul precedente firmware.
Dopo averla caricata con successo il decoder si accende fa il boot e poi On e si spegne .
Penso che ho sbagliato a caricare la lista canali in quando da alcune ricerche fatte nei forum
il firmware installato sembra avere una sua lista canali :((

Ora se qualcuno gentilmente potrebbe essermi di aiuto su come reinstallare il firmware manualmente.

Prima di fare ulteriori casini da qualche parte si diceva di mettere su una pen drive formattata a 32 bit
il file del firmware e rinominarlo rom.bin
dopo di che tenendo premuto il tasto on sul davanti del decoder si accende l'interruttore sul posteriore.
 
Prova così:
A decoder spento da interruttore posteriore accendilo dal medesimo interruttore, e premi continuamente sul tasto Exit del remoto fino a quanto compare a video il logoboot. Dovrebbe sbloccarsi e poter entrare nel menù.
Se così avviene, inserisci pendrive con una lista canali che potresti farti ex-novo col ClarkeTechEditor v3.21 partendo da una lista per i decoder ClarkeTech HD ed esporta per HK540.... quindi invia al dec con solita procedura.

Questo è il quanto. Facci sapere l'esito.

Può essere che quella lista backuppata dal dec col fw precedente non sia compatibile.
Ti ricordo che dopo aver installato il nuovo fw è preferibile fare un reset tutto prima di andare avanti col resto.
;)
 
Ringrazio Ramsete4 esito positivo ho rimesso il precedente firmware e funge regolarmete
 
anche io ho lo stesso problema. solo che la soluzione indicata non va. :(
 
Indietro
Alto Basso