• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fai da te: 12 mesi gratuiti Sky famiglia

hirpus

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.281
OFFERTA FAIDATE

Sky Famiglia senza costi aggiuntivi per 12 mesi

I documentari più spettacolari per allargare i tuoi orizzonti. I migliori programmi di natura, storia, tecnologia e avventura.
Programmi divertenti ed educativi, anche in inglese, per bambini di tutte le età. I programmi per bambini di Sky sono i migliori per quantità, qualità e organizzazione dei contenuti.
Tanti canali in esclusiva: solo su Sky trovi i canali Disney al completo e National Geographic Channel HD, Discovery Channel HD e DeA Sapere HD.
Per te il pacchetto Sky Famiglia senza costi aggiuntivi per 12 mesi. Al termine della promozione verrà applicato il prezzo di listino

Offerta valida fino al 29/03/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Famiglia.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Famiglia al prezzo di listino di 5€/mese..
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto sull'abbonamento pari all'importo richiesto per la fruizione di Sky Famiglia, per i primi 12 mesi. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Famiglia.
In caso di recesso anticipato dall’abbonamento, sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti. Vincolo di permanenza 12 mesi.




NON CHIARISCE SE SPOSTA LA SCADENZA DEL CONTRATTO A MARZO 2016.

CHI DISDICE SKY PRIMA DI MARZO 2016 (12 MESI) DEVE RESTITUIRE GLI SCONTI.
 
Anche nel mio "fai da te" compare questa offerta...
è chiaro che devi restare abbonato per altri 12 mesi
dal momento della sottoscrizione, e restituire gli sconti
in caso di recesso anticipato.
In sostanza, l'offerta posticiperà la scadenza del contratto,
come giusto che sia...:)
 
A me che sono un nuovo abbonato (da meno di 1 settimana), nel mio "fa da te" compare, invece, questa offerta:

"Sky famiglia al 50% per 8 mesi

Sky Famiglia a soli 2,50€ al mese per 8 mesi.

Con questa offerta potrai avere tanti programmi divertenti ed educativi, per bambini di tutte le età e i documentari più spettacolari per continuare a scoprire ogni giorno, con tutta la famiglia."
 
Lì non ho trovato riferimenti a "vincoli di permanenza", nell'offerta oggetto del topic sì. E quindi ovviamente questa sposta la scadenza :)
 
E' un'offerta che è apparsa anche sul mio faidate, e questa mattina ho chiamato. Una signorina, devo dire gentilissima, mi ha detto che in realtà viene considerato come un ticket, e che è attivo per un anno, ma se la scadenza del contratto è precedente (nel mio caso fine luglio) semplicemente si interrompe la visione. Lì per lì non ho avuto la prontezza di richiedere una mail perché sono indeciso sull'attivazione (avevo chiamato per altro), ma me lo ha assicurato. Si potrebbe provare a chiamare e vedere di ottenere una mail, se decido per l'attivazione lo faccio e poi vi aggiorno.
 
Abbonato da più di un anno a me no compare.... ho sempre 8 mesi a metà prezzo.
L'avrei fatta la volo.
Continuano a martellarmi con il calcio a €. 3.90 fino a gennaio 2016 ma hanno scelto la persona sbagliata!!
 
Indietro
Alto Basso