• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni Disdetta Sky

davide84

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
28 Marzo 2007
Messaggi
463
Salve a tutti.

Vi spiego la mia situazione.

Sono abbonato Sky da 4 anni ormai, prima col vecchio listino e successivamente passato al nuovo.
Ora vorrei disdire l'abbonamento a Sky in quanto non interessato e perchè a breve mi trasferisco.

Vorrei però capire quanto andrei a pagare di costi di disdetta. Premesso che farei disdetta tramite legge Bersani, quindi andrei a pagare 11,5€ di costi, il problema è che a Ottobre dello scorso anno ho aggiunto il pacchetto Calcio in promozione per 15 mesi al costo di 7€ al mese.

In più in quanto vecchio abbonato godo di uno "sconto protezione".
Praticamente in fattura ho la seguente situazione:

Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio 67€
Sconto di protezione per variazione listino (include sconto per SkyHd) -7,0€
Sconto Sky Calcio per 15 Mesi -7,10€
Opzione Tecnologia HD 5€

Premesso che nel "Fai da Te" mi viene fuori come data di attivazione contratto 6/10/14 (data in cui ho attivato il pack calcio in promozione) e scadenza 1/02/2016, nonostante il mio contratto sia attivo dal 2011 :eusa_think:

Ora il mio dubbio è: se dessi disdetta in questi giorni quanto mi costerebbe? Io pensavo che avrei dovuto pagare i famosi 11€ di costi operatore + gli sconti usufruiti per il pacchetto calcio e quindi 7x6=42€...in totale 53€, ma mi viene il dubbio che mi facciano pagare anche questo fantomatico "sconto di protezione di variazione listino" che è presente in fattura dal 2012, ovvero da quando hanno cambiato i listini di Sky.
Secondo la vostra esperienza è cosi? Se disdico devo pagare anche questo ulteriore sconto oppure solo i 53€?

Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi :)
 
Lo sconto protezione non si rimborsa.....

Rimborserai gli sconti fruiti sul pack Calcio, in quanto non hai rispettato il vincolo della promozione (15mesi).
 
Indietro
Alto Basso