• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Campagna pubblicitaria Champions, ok, ma l'offerta commerciale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DigitalOP!

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
3.931
Ormai è martellante la pubblicità dell'esclusiva Champions per i prossimi 3 anni sui canali Premium, ma non si trova alcuna informazione sull'offerta commerciale completa, e mi spiego.
Ad oggi è possibile solo l'abbonamento per garantirsi la visione, ma ci saranno altre formule? Acquisto da tessera ricaricabile dei pack? Oppure un Pass Ricaricabile come è stato per l'Europa League quest'anno?

Qualcuno ha indicazioni?
 
Ma cosa scrivono nel messaggio ho dato una letta veloce durante uno zapping: " le dirette non saranno disponibili sul satellite" ? Non ho capito è voler tagliare fuori chi non ha la copertura digitale terrestre non ho capito ho letto bene????


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Mediaset Premium è una piattaforma che trasmette esclusivamente sul Digitale Terrestre. Se hanno l'esclusiva assoluta, nessun altro potrà trasmetterle.
Quello che hai sentito tu è uno slogan promozionale per evidenziare come solo loro trasmetteranno la Champions e che la pay tv SATELLITARE (Sky) non lo potrà fare
 
Ah si allora non è uno slogan discriminatorio. Però allora potrebbero specificare meglio che senso ha identificare un avversario commerciale con il sistema di trasmissione. È come se per evidenziare la mia offerta di automobili ad esempio dicessi ricordiamo che l'autostrada non è percorribile in bicicletta. Qualcuno che ha solo la bicicletta potrebbe sentirsi sbeffeggiato. Dovrebbero scrivere semplicemente non sarà su nessun altra pay tv

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Vianello mi ha invitato a discutere qui sul l'offerta calcio di Premium, che voi sappiate Fox sport ed Eurosport ci saranno anche da Luglio? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ormai è martellante la pubblicità dell'esclusiva Champions per i prossimi 3 anni sui canali Premium, ma non si trova alcuna informazione sull'offerta commerciale completa, e mi spiego.
Ad oggi è possibile solo l'abbonamento per garantirsi la visione, ma ci saranno altre formule? Acquisto da tessera ricaricabile dei pack? Oppure un Pass Ricaricabile come è stato per l'Europa League quest'anno?

Qualcuno ha indicazioni?

Ogni cosa a suo tempo, al momento il messaggio che deve essere trasmesso è quello che la Champions League dal 2015 al 2018 è solo sulle reti Mediaset, l'offerta commerciale arriverà quando sarà il momento :)
 
Spero in una offerta commerciale adeguata ai contenuti, il pacchetto bambini attuale è un furto per i pacchetti e la qualità proposta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso