• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Calcio HD, perchè non tutti gli eventi? Scelta assurda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidecit

Digital-Forum Master
Registrato
28 Novembre 2009
Messaggi
837
Come mai la serie B non viene trasmessa in HD con i 2 canali a disposizione?
E soprattutto perchè sul 380 non c'è il 370 in simulcast?

Mi pare solo pigrizia. Dico io già, non hanno tutto il torneo di B, almeno quello che trasmettete mandatelo in alta definizione; potrebbe essere motivo di vanto per voi ed incentiverebbe chi l'anno prossimo pensa di passare a Mediaset (abituati a Sky che in HD manda anche i soli collegamenti da studio) :sad:
 
Ultima modifica:
Mi associo. Pigrizia e poca volontà di puntare all'HD.
Da settembre spero che le cose cambino.
 
Completamente d'accordo! Non penso che ci sia qualcosa sotto che ne impedisca la riuscita!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Semplicemente totale mancanza di rispetto verso gli abbonati,basta vedere la settimana scorsa dove hanno preferito mandare torino-lazio in Sd per favorire il prepartita di roma samp
 
O si danno da fare o la champions su premium sarà un flop. Non possono pensare che per un martedì e un mercoledì ogni tanto tutto gli venga perdonato i restanti giorni di nulla
 
buonasera chissà quali sono i nuovi servizi alla luce dell'esclusiva per trasmettere il principale torneo calcistico di club in Europa per il triennio 2015-18 mi piacerebbe davvero saperlo da abbonato quale sono non vedo l'ora che escano questi servizi e poi finalmente vedremo quali saranno i nuovi canali proposti per quanto riguarda mettere tutto il pacchetto calcio in hd direi finalmente era ora
 
Se hanno le frequenze per farlo bene altrimenti resta fuffa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
http://www.digital-forum.it/showthr...e-400-500-mila-abbonati-a-Sky-in-3-anni/page8 Post 79

Non avete nulla di meglio da fare che invadere il forum sempre con i vostri medesimi post basati sul nulla? Scusate ma io come il 99% degli utenti siamo qui per parlare non per leggere della battaglia personale di qualcuno contro un'azienda.

Il Calcio in HD è come se fosse ufficializzato, non puoi scrivere "resta fuffa". Non è serio anche nei confronti degli altri utenti.

Non si tratta di invadere ma è la realtà dei fatti.
Ad oggi quando ci sono le partite, vengono Spenti alcuni canali e trovo davvero oscena questa scelta, così come non è in simulcast la visione SD-HD dei canali calcio.
Allo stato attuale, spazio per gli HD non ne hanno, salvo che non decidano di trasmetterle come flusso in streaming.
 
Non si tratta di invadere ma è la realtà dei fatti.
Ad oggi quando ci sono le partite, vengono Spenti alcuni canali e trovo davvero oscena questa scelta, così come non è in simulcast la visione SD-HD dei canali calcio.
Allo stato attuale, spazio per gli HD non ne hanno, salvo che non decidano di trasmetterle come flusso in streaming.

E se decidessero di ottimizzare lo spazio portando i contenuti HD in dvb-t2? Certo, al momento la base installata non è pronta, ma se proponessero un decoder completo in dvbt2 con un hdd per registrare? Costerebbe molto prendere una decisione del genere?
 
questo è uno dei motivi perchè sky ha 5 milioni di abbonati. Perchè i canali sono tutti o quasi in HD. E la champions se la fanno in SD non credo ci sarà questo famoso travaso di clienti. Devono investire almeno sull'HD!!!
 
questo è uno dei motivi perchè sky ha 5 milioni di abbonati. Perchè i canali sono tutti o quasi in HD. E la champions se la fanno in SD non credo ci sarà questo famoso travaso di clienti. Devono investire almeno sull'HD!!!

E lo faranno a quanto pare
 
Sul DTT non credo. Non c'è spazio.

Inviato da Tapatalk.

Mah secondo me è fattibile. Tieni conto che dall'anno prossimo su premium la seria A passa da 12 a 8 squadre e col calcio spezzatino che ormai si vede ogni giornata 2 canali sono più che sufficienti. Al massimo per qualche giornata potrebbero servirne 3 ( magari al posto di calcio hd extra).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso