• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mi manda raitre

alex69

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Giugno 2003
Messaggi
560
ciao
volevo scrivere a mi manda raitre perchè trattasse nuovamente le problematiche di sky.

se avete dei suggerimenti da darmi per far una e mail esaustiva vi ringrazio.

per esempio:
scarsa qualità video
rispetto formato cinematografico
aspetto vostri suggerimenti
 
Suggerimento

Io suggerisco di mandare disdetta, anche se personalmente avrei cessato immediatamente i pagamenti per mancato servizio, poichè un film creato in 16\9 e trasmesso in 4\3 non è condiderabile come completo. Come pagare 1 kg di mele e riceverne 800 gr.
 
giovani ha scritto:
Io suggerisco di mandare disdetta, anche se personalmente avrei cessato immediatamente i pagamenti per mancato servizio, poichè un film creato in 16\9 e trasmesso in 4\3 non è condiderabile come completo. Come pagare 1 kg di mele e riceverne 800 gr.

si vabbè...troppo drastico poi come abbiamo già detto nn è solo sky a decidere il format ma anche le case distributrici
 
si vabbè...troppo drastico poi come abbiamo già detto nn è solo sky a decidere il format ma anche le case distributrici[/QUOTE]

se dipende anche dalle case distributrici comè che sia telepiu che cinecinema non trasmettevano mai e poi mai film in pan e scan???

Marco
 
Non esiste al modo emittente a pagamento che mandi i films in 4\3, ed e' raro per le emittenti in chiaro!!!!
 
giovani ha scritto:
Non esiste al modo emittente a pagamento che mandi i films in 4\3, ed e' raro per le emittenti in chiaro!!!!

La critica a Sky è giustissima, ci mancherebbe.
Ma non diciamo corbellerie.
Ho avuto la possibilità di recarmi spesso all'estero e non è assolutamente vero...
Anzi, spesso fuori Europa, sono più i titoli in 4/3 che quelli in formato originale (o pan & scan).
 
scusate basta fare un giro su internet e noterete che ci sono accese discussioni contro:

film dal formato mozzato
pubblicità e voci furi campo sui titoli di coda

insomma sky "si allinea al resto del mondo" nn è una cosa tutta italiana i film mozzati
 
burchio ha scritto:
scusate basta fare un giro su internet e noterete che ci sono accese discussioni contro:

film dal formato mozzato
pubblicità e voci furi campo sui titoli di coda

insomma sky "si allinea al resto del mondo" nn è una cosa tutta italiana i film mozzati

ammesso e non concesso che ciò che dici sia vero.
Cosa vuoi dire?
Che non dobbiamo lamentarci ?
Siamo proprio un popolo involuto; ci meritiamo che ci offrano il peggio in fatto di tecnologia
 
alex69 ha scritto:
ammesso e non concesso che ciò che dici sia vero.
Cosa vuoi dire?
Che non dobbiamo lamentarci ?
Siamo proprio un popolo involuto; ci meritiamo che ci offrano il peggio in fatto di tecnologia

nn ho detto che nn dobbiamo lamentarci, ma nn dobbiamo neanche illuderci che mimandarai3 riesca dove 3 anni di lamentele continue nn sono riuscite...tanto + che appunto le prime responsabili di alcuni film mozzati sono le case distributrici e nn sky
 
protesta per loghi sky

per favore aggiungi la protesta per i loghi brucia plasma di sky
 
Indietro
Alto Basso