• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento samsung

ermenel

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Aprile 2014
Messaggi
58
salve si può sapere se il baffetto delle (impostaioni-supporto-aggiornamento) va tenuto o tolto,mi spiego,ho un samsung 6410 e ogni tanto appariva la scritta nuovo aggiorn. e clikkavo ok,la settimana scorsa ho chiamato la samsung x vari motivi,e ho chiesto questa informaione,mi ha risposto che è meglio non farli xchè potrebbe rovinare la scheda madre, x essere possibile secondo voi?
 
Puoi mettere la sigla completa del tuo samsung, almeno capiamo se è una tv o un altro apparecchio.

Io sono del parere che gli aggiornamenti vanno sempre fatti.
Risolvono alcune lacune e magari rendono più stabile la tv, cell ....
 
il modello e samsung tv UE6410, anchio pensavo ciò ma non capisco xchè mi hanno detto che potrebbe creare problemi alla scheda madre Booooo!!
 
Anzi così facendo se quel fw è buggato la falla te la tieni.
Lo stesso vale per la compatibilità con app che potrebbe essere migliorata oltre alla stabilità del tv.

Se tutti dicono così nessuno aggiornerebbe, e non verrebbero nemmeno rilasciati aggiornamenti ;)
 
Puoi mettere la sigla completa del tuo samsung, almeno capiamo se è una tv o un altro apparecchio.

Io sono del parere che gli aggiornamenti vanno sempre fatti.
Risolvono alcune lacune e magari rendono più stabile la tv, cell ....

quoto pienamente ,anche io sono a favore degli aggiornamenti , pero' la realta' potrebbe essere diversa,e nel mio caso
e ti parlo di un ascend g6, ho aperto una discussione a riguardo , fatto l'aggiornamento sono iniziati malfunzionamenti su funzioni basilari quali la scelta della rete migliore tra 2g/3g/4g. purtroppo oggi le case fanno uscire aggiornamenti non testati a quanto pare , magari solo perche la concorrenza ha fatto altrettanto....
 
Indietro
Alto Basso