• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mancanza di segnale Sky HD

querrekappa

Digital-Forum New User
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
3
Ciao Ragazzi, ho letto in alcuni post che il problema della mancanza di segnale sembra essere legato all'LNB. Premesso che non so cosi sia di preciso l'LNB, ma secondo voi, essendo un impianto centralizzato (condominiale), dovrei fare richiesta all'installatore?

Parentesi: Il sintomo è che la qualità del segnale è molto buona ma il segnale stesso è bassissimo.

Ci sono altre soluzioni secondo voi!?

Grazie sin da ora,
Andrea.
 
Si se l'impianto è centralizzato devi richiedere all'amministratore una verifica all'impianto.

Poi bisogna vedere che tipo di impianto centralizzato avete.

Magari scommetto che alcuni canali danno assenza segnale mentre altri si vedono.

Se si quali non si vedono???
 
querrekappa ha scritto:
Ciao Ragazzi, ho letto in alcuni post che il problema della mancanza di segnale sembra essere legato all'LNB. Premesso che non so cosi sia di preciso l'LNB, ma secondo voi, essendo un impianto centralizzato (condominiale), dovrei fare richiesta all'installatore?

Parentesi: Il sintomo è che la qualità del segnale è molto buona ma il segnale stesso è bassissimo.

Ci sono altre soluzioni secondo voi!?

Grazie sin da ora,
Andrea.


guarda ke anke il mio decoder dà ql problema ma cambiando canale torna tutto a posto.il problema nn sta sul tetto ma in quello schifo di decoder...
questo te lo dico senza che tu butti via soldi x niente. poi certo se il problema persiste allora fatti vedere l'impianto,ma dubito che così all'improwiso salti tutto...
 
Ultima modifica:
Nel menù dovrebbe esserci la ricerca canali Smatv IF-IF prova a farla
 
Indietro
Alto Basso