• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qviart combo

carlan1

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Agosto 2002
Messaggi
168
Ho letto che inizialmente il combo aveva diversi problemi di funzionamento in parte risolti con aggiornamento software.
Chi lo possiede può dirmi se con l'ultima versione il decoder va abbastanza bene?
Problemi con il sat o con il terrestre?
Problemi con gli mkv?
Possiedo l'unic ma volevo la versione anche con il digitale terrestre.

Grazie
 
Io mi ci trovo bene, gli mkv non ho avuto modo di testarli, ma per il resto per quel che mi riguarda funziona molto bene. Anche nella lettura dei files dal disco fisso del pc connesso alla rete domestica.
Ciao
 
ma dove.....negativo...siamo sempre fermi a quella porcheria di 1.0.7
 
Gli mkv ancora non vanno ma non è un problema.
Basta caricarlo in Media Player Classic - Home Cinema e poi fare File/Salva una copia ... scegli la directory ed il nome di tuo gradimento con estensione .avi ed infine su salva.
Te ritrovi stesso filmato senza perdere alcuna informazione ma ben leggibile in avi. ;)
 
Il firmware 1.0.7 è una schifezza
ma dove.....negativo...siamo sempre fermi a quella porcheria di 1.0.7

Beh, decisamente non è così che si invita/incita a fare meglio colui/coloro che si dedicano al miglioramento del firmware. Anzi!
;)
 
Beh, decisamente non è così che si invita/incita a fare meglio colui/coloro che si dedicano al miglioramento del firmware. Anzi!
;)
Che comunque, ripeto, a parte il non riconoscere i settings di Giorgio (che porta farseli da sè scaricando ed ordinando i canali) il resto va bene.
E' peraltro sempre possibile tornare a FW precedenti nel caso non si fosse soddisfatti dell'ultimo installato ;)
 
Indietro
Alto Basso