• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Con Cam inserita non va TV

hauj

Digital-Forum New User
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
7
Salve a tutti; ho comprato circa 3 mesi fa una Cam Sd della DIGICAMitalia e in questi tre mesi nella mia tv samsung SyncMaster T22A300 potevo "abbastanza" tranquillamente vedere le partite su premium calcio con la Cam inserita. Dico "abbastanza" perchè ogni tanto (sopratutto all' accensione della TV) dovevo togliere e reinserire la scheda finchè non andava. Il problema grosso è giunto oggi: la mia tv non va proprio se la Cam è inserita, sia che ci sia la scheda dentro sia che non ci sia. La cosa strana è che nn va nemmeno nei canali "normali" tipo canale 5, rai 1 , italia 1 etc.
Appena tolgo la Cam riesco tranquillamente a vedere tutti i canali; Qualcuno può aiutarmi anche se è un fatto molto strano? grazie in anticipo
 
la cam va mandata in assistenza.Come ultimo tentativo prova ad inserirla in un altro tv,potrebbe essersi impallata
 
si ho provato nell altra tv che ho e fa la stessa cosa. Spulciando un po nel forum mi sembra di aver capito che si può aggiornare il software della tv( o addirittura della cam) , è vero? servirebbe a qualcosa per il mio problema?se si come si fa?
 
si ho provato nell altra tv che ho e fa la stessa cosa. Spulciando un po nel forum mi sembra di aver capito che si può aggiornare il software della tv( o addirittura della cam) , è vero? servirebbe a qualcosa per il mio problema?se si come si fa?


Il problema che descrivi indica che la Cam si è guastata.
 
Indietro
Alto Basso