• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Link: posticipa la durata dell'abbonamento?

uraganostar

Digital-Forum Master
Registrato
6 Dicembre 2009
Messaggi
644
Salve,sull'area fai da te ho l'offerta per avere lo sky link a 9€ ma avendo già inviato la raccomandata per la disdetta dato che il mio abbonamento scade il 31/5,volevo sapere se l'eventuale richiesta dello sky link comporterebbe la propoga della durata dell'abbonamento.Grazie
 
io invece sono stato contattato stamani per averlo a 19,90, ero titubante cosi ho chiesto di richiamarmi domani, però è venuto anche a me il dubbio, io ho lo sconto reconnection e alla scadenza vorrei rifare disdetta per risparmiare qualcosina, secondo voi se accetto perdo lo sconto o mi si posticipa la scadenza?
 
In TV passa la promo Sky Link a metà prezzo per i clienti abbonati da minimo 3 anni e, a prescindere, è gratis anche per chi richiede il Multivision.
 
Ultima modifica:
purtroppo non ho 3 anni di anzianità e non ho interesse al multivision :)
 
io invece sono stato contattato stamani per averlo a 19,90, ero titubante cosi ho chiesto di richiamarmi domani, però è venuto anche a me il dubbio, io ho lo sconto reconnection e alla scadenza vorrei rifare disdetta per risparmiare qualcosina, secondo voi se accetto perdo lo sconto o mi si posticipa la scadenza?

quante altre volte bisogna dare la stessa risposta??

Lo skylink non ha niente a che fare con l'abbonamento.... non sposta e non cambia NIENTE.
 
Indietro
Alto Basso