• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Si vede ad occhio nudo la differenza!
Siccome sono un patito della qualita' video e audio presumo che continuero' con Infinity e scartare definitivamente Now TV a scadenza!
anch'io vorrei scartarlo ê inferiore a tutti i servizi streaming come qualità audio video e comodità d'uso app
 
anch'io vorrei scartarlo ê inferiore a tutti i servizi streaming come qualità audio video e comodità d'uso app


Ormai ce l'ho pagato fino a Marzo.
Ho anche messo tra le cose inutili i 2 box in mio possesso,dovrei utilizzare solo l'app della tv Samsung ma non mi collego quasi mai!
Mi sarebbe piaciuto tenerlo per il Cinema ma "vedo"che in termini di qualita' è l'ultimo o quasi dei servizi in streaming.
Peccato :eusa_wall:
 
ciao a tutti
sono passato a vodafone e mi è stato offerto 1 anno di infinity e ho quindi creato un nuovo account con un'altra mail per usufruire della promo.
se non dovessi ricaricare la sim, infinity si rinnoverà ugualmente?
 
sono passato a vodafone e mi è stato offerto 1 anno di infinity e ho quindi creato un nuovo account con un'altra mail per usufruire della promo.
se non dovessi ricaricare la sim, infinity si rinnoverà ugualmente?
No a me si era sganciata la promo. E avevo dovuto fare un nuovo account. Cioe' non era stato possibile spostare il pagamento che era legato direttamente alla Vodafone.
 
Segnalo che per oggi (solo per oggi) la Gift Card da 6 mesi, su Amazon e' scontata del 50%
 
non e' piu' attivabile la 2EUROX3MESI, ma al momento la identica promo in prezzo e tempistica (2 euro al mese per tre mesi)e' comunque attivabile attraverso il codice BIGBANG.
Che fa venire in mente appunto la divertente serie televisiva di successo e in onore della quale , secondo un banner pubblicitario dedicato alla visione di questa serie , avrebbe dovuto essere attivabile il codice PENNY (dal nome della protagonista) per avere il primo mese a zero euro e alcuni mesi successivi (non ricordo esattamente quanti) a 4.99
Tuttavia questo codice PENNY (almeno sul mio profilo gia'attivo) non viene riconosciuto affatto all'inserimento, non so se l'hanno tolto subito nella disponibilita'o lo renderanno attivo in seguito
 
non e' piu' attivabile la 2EUROX3MESI, ma al momento la identica promo in prezzo e tempistica (2 euro al mese per tre mesi)e' comunque attivabile attraverso il codice BIGBANG.
Che fa venire in mente appunto la divertente serie televisiva di successo e in onore della quale , secondo un banner pubblicitario dedicato alla visione di questa serie , avrebbe dovuto essere attivabile il codice PENNY (dal nome della protagonista) per avere il primo mese a zero euro e alcuni mesi successivi (non ricordo esattamente quanti) a 4.99
Tuttavia questo codice PENNY (almeno sul mio profilo gia'attivo) non viene riconosciuto affatto all'inserimento, non so se l'hanno tolto subito nella disponibilita'o lo renderanno attivo in seguito

grazie per il codice
 
ho appena attivato 2 mesi gratis grazie a tiscali, poi avrei 12 mesi a 5.99

se inserisco un altro codice promo (ad esempio 3 mesi a 2 euro) mi si aggiungono in coda (quindi avrei 2 mesi gratis e poi 3 mesi al prezzo di 2 euro) oppure si sovrascrivono e perdo i 2 mesi gratis di adesso?
 
ho appena attivato 2 mesi gratis grazie a tiscali, poi avrei 12 mesi a 5.99

se inserisco un altro codice promo (ad esempio 3 mesi a 2 euro) mi si aggiungono in coda (quindi avrei 2 mesi gratis e poi 3 mesi al prezzo di 2 euro) oppure si sovrascrivono e perdo i 2 mesi gratis di adesso?

Aspetta dopo i 2 mesi gratis, tanto di codici ne escono in continuazione.
 
anch'io vorrei scartarlo ê inferiore a tutti i servizi streaming come qualità audio video e comodità d'uso app

purtroppo vi devo quotare come qualità sia video che di app now tv è in ultima posizione senza dubbio.anche infinity funziona e si vede bene io l'ho attivato solamente perché è compreso nella mia sim vodafone per 12 mesi avendo anche premium lo userò per vedermi i film in 4K
 
ho appena attivato 2 mesi gratis grazie a tiscali, poi avrei 12 mesi a 5.99

se inserisco un altro codice promo (ad esempio 3 mesi a 2 euro) mi si aggiungono in coda (quindi avrei 2 mesi gratis e poi 3 mesi al prezzo di 2 euro) oppure si sovrascrivono e perdo i 2 mesi gratis di adesso?
Comunque si, rischi di perdere i 2 mesi gratis.
Ma la certezza puoi averla solo provando, c'è a chi sono andati in coda e c'è a chi ha sostituito la promozione...
 
Ragazzi io ho attivato infinity a maggio 2017 con un pass di 6 mesi trovato all'interno di un tablet Mediacom, poi scaduti i 6 mesi ho usato 3 codici da 1 mese, trovati nelle confezioni di pesce gratinato Findus. Adesso mi scade il l'1/3/2018!, però ho un codice promozionale di 3 mesi ricevuto in omaggio come utente Playstation Plus, ma per usare il codice devo attivate l'abbonamento con carta di credito! Voglio chiedervi alcune cose:

1) Non ho mai usato una carta su infinity, quindi posso avere il primo mese gratis?
2) Questo codice lo posso inserire dopo aver abilitato la carta per il pagamento, cioè ce una sezione apposta per inserire questi codici?
3) Il Codice non è che va inserito solo quando ci si registra per la prima volta?
4) Posso disdire l'abbonamento dopo il primo mese?

Grazie!!!
 
Goditi lo spettacolo con Infinity e PayPal.
Sei pronto per vedere l’undicesima stagione di The Big Bang Theory e lo spin off Young Sheldon in esclusiva su Infinity? Solo per gli ex-clienti Infinity, 6 mesi a €3,99 anziché €7,99*. Dal 31 gennaio al 14 febbraio, riattiva l’abbonamento con PayPal e goditi lo spettacolo. Puoi disdire quando vuoi.

Il tuo codice: PAYPALSHELDON
 
Ho un PASS Infinity coi gratinati Findus che non uso. Non so se posso postarlo o comunque se qualcuno è interessato mi contatti in privato

Codice già andato via
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso