• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ho usato un account molto vecchio in pratica quando ti chiede vuoi riattivare e sotto c'è hai un codice promo e io ho inserito il codice ed ha funzionato ;)
Ho disattivato il rinnovo..vediamo se dopo la scadenza Promo mi appare riattiva rinnovo con codice perché al momento mi appare riattiva rinnovo ma non ce la possibilità di inserire nessun codice, può essere perché ancora sono in promo??
 
Il codice TORNAGRATIS può essere usato più volte.

Con Just Eat inoltre è possibile avere 1 mese gratis, è un codice infinity pass. Viene specificato che è attivabile solo come nuovi clienti però me lo accettava come infinity pass

Ottimo proverò tra un mese perchè per adesso ho un mese a 2,99 più il mese gratis attivato oggi ,quindi devo attendere un mese per ritentare
 
Io sono in scadenza 24/07 con rinnovo sospeso: per questo motivo non mi compare più il campo per inserire il codice sconto?
 
grazie per il codice ero in scadenza il 16 luglio ora con il codice scade il 14 agosto
 
Io avrei il rinnovo il 19/07, l'intenzione è quella di non rinnovare, data l'assenza di contenuti di mio interesse al momento, però se mi dessero un mese gratis...

La mia situazione è quella dell'immagine, mi dice che ho una promo attiva che sinceramente non ricordo come abbia fatto ad attivare... Sta di fatto che il codice TORNAGRATIS non me lo prende.

È perché ho ancora l'account attivo?
È perché ho quella promo a 4.99 attiva?
40e1186d7b76ad58d86d704b4a8c61c9.jpg
 
Io avrei il rinnovo il 19/07, l'intenzione è quella di non rinnovare, data l'assenza di contenuti di mio interesse al momento, però se mi dessero un mese gratis...

La mia situazione è quella dell'immagine, mi dice che ho una promo attiva che sinceramente non ricordo come abbia fatto ad attivare... Sta di fatto che il codice TORNAGRATIS non me lo prende.

È perché ho ancora l'account attivo?
È perché ho quella promo a 4.99 attiva?
40e1186d7b76ad58d86d704b4a8c61c9.jpg

Esatto devi disattivare l'account e giorno 20 riattivarlo inserendo il codice..anche io son nella stessa tua situazione,pero' a me scade il 27 spero che ci arrivo se no niente se ne parla ormai a settembre
 
Promozioni Infinity

Di niente raga, lo sapete che ogni volta che ricevo email o trovo in giro per internet i codici utilizzabili da tutti, li posto qui

Speriamo ne arrivino altri
 
Il codice TORNAGRATIS può essere usato più volte.

Con Just Eat inoltre è possibile avere 1 mese gratis, è un codice infinity pass. Viene specificato che è attivabile solo come nuovi clienti però me lo accettava come infinity pass

Alla fine quante volte sei riuscito ad inserirlo? A me lo fa inserire al massimo due volte... Quindi ho il catalogo gratis fino al 11/09
 
Il 10 Luglio mi avevano attivato 3 mesi a 2,99€, poi ieri ho messo il codice TORNAGRATIS, ed ho ricevuto il mese gratis!!!
 
Inserendo quel codice da un mese gratis poi 4,99
Quindi va inserito e poi disdetto?
 
Attento che a me però dopo aver inserito il codice dice che dopo il mese gratis pagherò 7,99.

Comunque si, basta disdire subito
 
Indietro
Alto Basso