Pagina 211 di 211 PrimaPrima ... 111161201209210211
Risultati da 2,101 a 2,105 di 2105

Discussione: Promozioni Infinity

Digital-Forum Senior Master L'avatar di kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da specialdo Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi
    avevo infinity attivo con vodafone. ho cambiato gestore, passando ad iliad e infinity mi è stato sospeso. il numero è passato ad iliad il 5/6 ma ad oggi non riesco ancora a modificare il metodo di pagamento di infinity. nelle impostazioni del mio account come pagamento risulta ancora VODAFONE ma non posso cambiarlo. ho contattato la chat di infinity e l'operatore mi ha detto che devo creare un nuovo account. è possibile? qualcuno che ha avuto la mia esperienza? come ha risolto? grazie
    Dopo quanto ti è stato sospeso ?

Digital-Forum New User

Predefinito promo findus-infinity

Citazione Originariamente Scritto da Black Magic Visualizza Messaggio
    non so se era stato detto (nel qual caso mi scuso) ma il codice 3MESIFINDUS funziona anche per chi come me NON aveva la promozione Findus in precedenza..
    Quindi è a tutti gli effetti un codice sconto valido per tutti !
    perciò se io inserisco il codice sconto che hai scritto, al termine del mese gratuito ovvero fino al 23/06 che ho avuto tramite mail e non findus.....dal 22 giugno al 22 settembre vedo infinity tutto il catalogo gratis a 0.00€ al mese per tre mesi???
    se cosi........straordinario.....perchè..se non lo sai....ha premium mediaset incluso tutti i canali in HD: Dal 1° giugno 2018 viene introdotta la sezione "Canali Live" dove vengono resi disponibili i canali lineari di cinema e serie disponibili su Mediaset Premium, sul digitale terrestre li han tolti per sky...no hai calcio serieATIM e no sport....ma non mi importa...tra l'altro infinity non si dedica allo sport/calcio.
    dajeeeee

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    Attivato pure io il codice findus, avevo un mese gratis fino al 22 giugno, dopo averla attivata mi ha aggiunto altri 3 mesi gratis fino al 20 settembre e se cerco di disdire mi da la possibilità di tre mesi a 2 euro l'uno, grazie a chi ha postato il codice.
    con findus o senza? io senza....quindi se aggiungo....

Digital-Forum Senior L'avatar di lord byron

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    Attivato pure io il codice findus, avevo un mese gratis fino al 22 giugno, dopo averla attivata mi ha aggiunto altri 3 mesi gratis fino al 20 settembre e se cerco di disdire mi da la possibilità di tre mesi a 2 euro l'uno, grazie a chi ha postato il codice.
    Pure io avevo un mese gratis fino a luglio e ora sono coperto fino ad ottobre
    Mi unisco ai ringraziamenti di chi ha postato il codice
    Device: Sony Smart Tv 40' (2014) - Samsung Smart TV 48' (2014) - Philips TV 22' (2011) - Philips TV 26' (2011) - Apple iMac, iPad Air & iPhone 6 Plus - PS4 Slim - Chromecast 2
    Infinity: da novembre 2015 - Pay-tv: Eurosport Player - Netflix: in standby - Amazon: in standby

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lord byron Visualizza Messaggio
    Pure io avevo un mese gratis fino a luglio e ora sono coperto fino ad ottobre
    Mi unisco ai ringraziamenti di chi ha postato il codice
    fino a quando posso inserirlo il codice che hai messo per i tre mesi?
    e poi..come l'hai inserito?
    Per attivare un codice promo vai nella sezione dettagli sottoscrizione e inserisci il codice nel campo “Hai un codice promo”
    ma io nella pagiza dettagli sottoscrizione non vedo il campo..vedo questo:

La tua sottoscrizione ad Infinity sarà automaticamente sospesa alla fine del periodo di validità, 23/06/2018 (un mese fa mi è arrivato il codime mesegratis)
    Fino ad allora puoi accedere ai contenuti del catalogo da tutti dispositivi abilitati.
    devo attendere la fine della prova? Ma come hai fatto te ad inserirlo anche se ti scade a luglio?
    grazie

Pagina 211 di 211 PrimaPrima ... 111161201209210211

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato