Pagina 368 di 377 PrimaPrima ... 268318358366367368369370 ... UltimaUltima
Risultati da 3,671 a 3,680 di 3763

Discussione: Promozioni Infinity

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    Io ho letto in modo chiaro che si disattiverà automaticamente, è presente sia sul sito di Vodafone che sul sito di Vodafone al momento della registrazione. Se fanno qualche scherzetto peggio per loro.
    Infatti, grazie anche io ho letto quello che hai detto.

Per il resto sai come funziona l'attivazione di Infinity associato a happy black di Vodafone?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrics Visualizza Messaggio
    Inserendo il codice WINDAY vengono proposti 3 mesi a 1.99€ al mese. Io non ho cliccato su attiva, perché spero che a breve esca qualcosa per averlo gratis.
    Qualcuno ha provato ad attivarlo? Perché se no non ci sarebbe nulla meglio dei 2.99€ al mese per 3 mesi se si '' minaccia '' la disdetta
    Se clicchi su ATTIVA viene fuori: ATTENZIONE
    Si è verificato un problema tecnico temporaneo (3296).
    Riprova più tardi o contattaci su help.infinitytv.it. ma già da un po,quella promo non è più valida

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robyd62 Visualizza Messaggio
    Se clicchi su ATTIVA viene fuori: ATTENZIONE
    Si è verificato un problema tecnico temporaneo (3296).
    Riprova più tardi o contattaci su help.infinitytv.it. ma già da un po,quella promo non è più valida
    Mannaggia...

Digital-Forum Master L'avatar di roby.86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfry Visualizza Messaggio

Per il resto sai come funziona l'attivazione di Infinity associato a happy black di Vodafone?
    I 6 mesi gratuiti di infinity con happy black funzionano solo su nuovi account. E per tutta la durata dei 6 mesi devi avere attivo happy black altrimenti lo sospendono. Così c'è scritto
    Mux attivi Palma di Montechiaro
    Nazionali: Rai 1-2-3-4, Mediaset 1-2-3-4-5, TIMB 1-2-3, Dfree, Rete A 1-2, LA3, Cairo 2
    Locali: TVA

Sat: Humax 5600s 13° Est - Humax TIVUMAX RECORDER 13°+19° Est - Humax TIVUMAX PRO 13°+19° Est

Predefinito

Si grazie ho capito, quindi vale solo per coloro che come me non avevano un account gia' attivo con Infinity.

Ma Vodafone deve inviarmi per email un codice che dovro' inserire durante la fase di attivazione ad Infinity? Altrimenti come fara' Infinity ad evitare di addebitarni il canone mensile?

Digital-Forum Master L'avatar di roby.86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfry Visualizza Messaggio
    Si grazie ho capito, quindi vale solo per coloro che come me non avevano un account gia' attivo con Infinity.

Ma Vodafone deve inviarmi per email un codice che dovro' inserire durante la fase di attivazione ad Infinity? Altrimenti come fara' Infinity ad evitare di addebitarni il canone mensile?
    Sull app my Vodafone dovrebbe darti il codice da inserire e dovrebbe arrivarti anche l'SMS. Quando fai la registrazione a infinity a un certo punto ti chiederà il codice promo e lo inserisci
    Mux attivi Palma di Montechiaro
    Nazionali: Rai 1-2-3-4, Mediaset 1-2-3-4-5, TIMB 1-2-3, Dfree, Rete A 1-2, LA3, Cairo 2
    Locali: TVA

Sat: Humax 5600s 13° Est - Humax TIVUMAX RECORDER 13°+19° Est - Humax TIVUMAX PRO 13°+19° Est

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby.86 Visualizza Messaggio
    Sull app my Vodafone dovrebbe darti il codice da inserire e dovrebbe arrivarti anche l'SMS. Quando fai la registrazione a infinity a un certo punto ti chiederà il codice promo e lo inserisci
    Grazie roby per i chiarimenti, Volevo chiedere tre cose:

1) Quando tempo ci vuole per l'attivazione? Perche' ho fatto la richiesta ieri a mezzogiorno circa ma sul sito vodafone e sull app my vodafone ancora non risulta attivo. Gli operatori dicono invece che e' attiva ma entrera' in vigore dopo 24 o 48 ore.
    2) Dopo i 6 mesi di promo gli operatori dicono che si attivera' l'abbonamento mensile a 7,99 euro/mese. Su internet si parla di disattivazione automatica.
    3)Una volta inserito il codice promozionale durante la fase di registrazione ad Infinity dovro' inserirlo anche quando faro' il login, per la prima volta, sui vari dispositivi associati(smart tv, notebook ecc.) o non e' necessario?

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

alfry Grazie roby per i chiarimenti, Volevo chiedere tre cose:

1) Quando tempo ci vuole per l'attivazione? Perche' ho fatto la richiesta ieri a mezzogiorno circa ma sul sito vodafone e sull app my vodafone ancora non risulta attivo. Gli operatori dicono invece che e' attiva ma entrera' in vigore dopo 24 o 48 ore.

Parlo di anni fa il codice arrivava subito

2) Dopo i 6 mesi di promo gli operatori dicono che si attivera' l'abbonamento mensile a 7,99 euro/mese. Su internet si parla di disattivazione automatica.

No devi disattivare tu

3)Una volta inserito il codice promozionale durante la fase di registrazione ad Infinity dovro' inserirlo anche quando faro' il login, per la prima volta, sui vari dispositivi associati(smart tv, notebook ecc.) o non e' necessario?

Il codice promozionale va inserito una sola volta il per il login su i vari dispositivi ti basta la mail e la password.

Predefinito

Grazie kikkosat. La richiesta l'ho fatta tramite 190. Forse avrei dovuta farla con l'app my vodafone o sito. Puo' darsi che per questo ci voglia piu' tempo

Predefinito

Aggiorno la situazione relativa alla promo happy black Vodafone. In pratica una fregatura!!!!!

Passate oltre 48 ore dalla richiesta di attivazione vedendo che non mi arrivava nessun sms ho ricontattato il 190. Dopo aver parlato con vari operatori alla fine mi hanno fatto capire che la promo l'avrei dovuta attivare tramite l'app my vodafone.

Cosi ho fatto, e dopo averla attivata ho selezionato la parte relativa a Infinity, mi e' arrivato un sms contenete un link: voda.it/infinity_fissa, ma cliccando su questo link e anche sulla voce "Scopri di piu'" all'interno dell'app my vodafone mi inoltrava a un link che dava la possibilita' di attivare DAZN invece che Infinity. Peraltro Dazn ce l'ho fgia' ed inoltre era a prezzo pieno 9,99 euro. Peraltro non mie e' nemmeno arrivata la mail con il codice pin da inserire durante la registrazione ad in infinity.

Poi non ho capito da dove risulta l'attivazione della promo Happy Bòack perche sia sul sito vodafone.it area fai da te che nel sito happy black non risulta nulla.

Pagina 368 di 377 PrimaPrima ... 268318358366367368369370 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato