Mux attivi Palma di Montechiaro
Nazionali: Rai 1-2-3-4, Mediaset 1-2-3-4-5, TIMB 1-2-3, Dfree, Rete A 1-2, LA3, Cairo 2
Locali: TVA
Sat: Humax 5600s 13° Est - Humax TIVUMAX RECORDER 13°+19° Est - Humax TIVUMAX PRO 13°+19° Est
Si grazie ho capito, quindi vale solo per coloro che come me non avevano un account gia' attivo con Infinity.
Ma Vodafone deve inviarmi per email un codice che dovro' inserire durante la fase di attivazione ad Infinity? Altrimenti come fara' Infinity ad evitare di addebitarni il canone mensile?
Mux attivi Palma di Montechiaro
Nazionali: Rai 1-2-3-4, Mediaset 1-2-3-4-5, TIMB 1-2-3, Dfree, Rete A 1-2, LA3, Cairo 2
Locali: TVA
Sat: Humax 5600s 13° Est - Humax TIVUMAX RECORDER 13°+19° Est - Humax TIVUMAX PRO 13°+19° Est
Grazie roby per i chiarimenti, Volevo chiedere tre cose:
1) Quando tempo ci vuole per l'attivazione? Perche' ho fatto la richiesta ieri a mezzogiorno circa ma sul sito vodafone e sull app my vodafone ancora non risulta attivo. Gli operatori dicono invece che e' attiva ma entrera' in vigore dopo 24 o 48 ore.
2) Dopo i 6 mesi di promo gli operatori dicono che si attivera' l'abbonamento mensile a 7,99 euro/mese. Su internet si parla di disattivazione automatica.
3)Una volta inserito il codice promozionale durante la fase di registrazione ad Infinity dovro' inserirlo anche quando faro' il login, per la prima volta, sui vari dispositivi associati(smart tv, notebook ecc.) o non e' necessario?
alfry Grazie roby per i chiarimenti, Volevo chiedere tre cose:
1) Quando tempo ci vuole per l'attivazione? Perche' ho fatto la richiesta ieri a mezzogiorno circa ma sul sito vodafone e sull app my vodafone ancora non risulta attivo. Gli operatori dicono invece che e' attiva ma entrera' in vigore dopo 24 o 48 ore.
Parlo di anni fa il codice arrivava subito
2) Dopo i 6 mesi di promo gli operatori dicono che si attivera' l'abbonamento mensile a 7,99 euro/mese. Su internet si parla di disattivazione automatica.
No devi disattivare tu
3)Una volta inserito il codice promozionale durante la fase di registrazione ad Infinity dovro' inserirlo anche quando faro' il login, per la prima volta, sui vari dispositivi associati(smart tv, notebook ecc.) o non e' necessario?
Il codice promozionale va inserito una sola volta il per il login su i vari dispositivi ti basta la mail e la password.
Grazie kikkosat. La richiesta l'ho fatta tramite 190. Forse avrei dovuta farla con l'app my vodafone o sito. Puo' darsi che per questo ci voglia piu' tempo
Aggiorno la situazione relativa alla promo happy black Vodafone. In pratica una fregatura!!!!!
Passate oltre 48 ore dalla richiesta di attivazione vedendo che non mi arrivava nessun sms ho ricontattato il 190. Dopo aver parlato con vari operatori alla fine mi hanno fatto capire che la promo l'avrei dovuta attivare tramite l'app my vodafone.
Cosi ho fatto, e dopo averla attivata ho selezionato la parte relativa a Infinity, mi e' arrivato un sms contenete un link: voda.it/infinity_fissa, ma cliccando su questo link e anche sulla voce "Scopri di piu'" all'interno dell'app my vodafone mi inoltrava a un link che dava la possibilita' di attivare DAZN invece che Infinity. Peraltro Dazn ce l'ho fgia' ed inoltre era a prezzo pieno 9,99 euro. Peraltro non mie e' nemmeno arrivata la mail con il codice pin da inserire durante la registrazione ad in infinity.
Poi non ho capito da dove risulta l'attivazione della promo Happy Bòack perche sia sul sito vodafone.it area fai da te che nel sito happy black non risulta nulla.