• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

ho sottoscritto anche io la promozione con SIAE e adesso ho un pass che scade a ottobre. Una domanda: non sono pratico di Infinity ma se volessi aggiungere qualche mese ai 6 che ho avuto, utilizzando uno dei codici promo, posso farlo subito o devo attendere la conclusione dei 6 mesi del pass SIAE? Grazie
 
E per i già abbonati invece?qualche codice ce lo avete???
C'è scritto poco sopra il tuo post.

ENELINFINITY20
ho sottoscritto anche io la promozione con SIAE e adesso ho un pass che scade a ottobre. Una domanda: non sono pratico di Infinity ma se volessi aggiungere qualche mese ai 6 che ho avuto, utilizzando uno dei codici promo, posso farlo subito o devo attendere la conclusione dei 6 mesi del pass SIAE? Grazie
Le promo di Infinity si rinnovano di mese in mese, non ho conoscenza della tua ma immaginando funzioni uguale alle altre, una nuova promo/codice potrai inserirla solo durante l'ultimo mese di visione, altrimenti perdi l'attuale.
 
C'è scritto poco sopra il tuo post.

ENELINFINITY20Le promo di Infinity si rinnovano di mese in mese, non ho conoscenza della tua ma immaginando funzioni uguale alle altre, una nuova promo/codice potrai inserirla solo durante l'ultimo mese di visione, altrimenti perdi l'attuale.

Grazie, ho capito. Perfetto.
 
Promozioni Infinity

[mention]Rameric [/mention] [mention]semprejuve [/mention] Mi spiegate un po’ la questione della SIAE? Per quali piattaforme è possibile scegliere i 6 mesi? Solo infinity?

Inoltre posso cancellare il post una volta ottenuto il codice?

Ah e inoltre, il codice, ha una data di scadenza?
 
Ultima modifica:
[mention]Rameric [/mention] [mention]semprejuve [/mention] Mi spiegate un po’ la questione della SIAE? Per quali piattaforme è possibile scegliere i 6 mesi? Solo infinity?

Inoltre posso cancellare il post una volta ottenuto il codice?

Ah e inoltre, il codice, ha una data di scadenza?

Puoi scegliere tra Infinity,Timvision e Tim music il codice scade il 31/12/2020
 
Scusa,Infinity entro il 31/12/2020 Timvision entro il 31/07/2020 Tim music non lo so

scusa dove lo hai visto? io ho ricevuto la mail col codice, ma non vedo da nessuna parte la data di scadenza, sicuro che possiamo attivarlo fino a dicembre?
 
Grazie mille! Ha funzionato direttamente!

ciao ma come hai fatto ad inserire il codice promo se quando fai la registrazione devi prima far il mese gratuito??'oppure procedendo poi puoi inserire il codice??mi spieghi gentilmente come fare la procedura?
 
Promozioni Infinity

Ribadisco che ero nuovo cliente. Detto questo facendo registrazione ad un certo punto ti chiede se hai un codice, l’ho messo e automaticamente mi ha detto che avrei avuto 3 mesi gratis e poi rinovo a 7,99. Però inserire metodo di pagamento è obbligatorio.
 
Ribadisco che ero nuovo cliente. Detto questo facendo registrazione ad un certo punto ti chiede se hai un codice, l’ho messo e automaticamente mi ha detto che avrei avuto 3 mesi gratis e poi rinovo a 7,99. Però inserire metodo di pagamento è obbligatorio.

anche io devo registrarmi come nuovo cliente..Quindi poi ti chiede il codice appena finisco di compilare tutti i dati.E il mese gratuito dove finisce??viene sommato oppure si perde?
 
Infatti ho scritto solo per nuovi clienti
Confermi quello che ho scritto

No,scusatemi ho messo un "non" di troppo,sulla loro pagina ad un utente che dice di avere una sottoscrizione attiva e chiede se puo' utilizzare il codice loro rispondono solamente che il codice e' attivabile entro il 31/12/2020 per cui penso che sia per tutti,ma basta provare chi puo'
 
Indietro
Alto Basso