• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Io ho un account già attivo ma con rinnovo disattivato, e non mi compare da nessuna parte la voce per inserire gli infinity pass.
 
Io ho un account già attivo ma con rinnovo disattivato, e non mi compare da nessuna parte la voce per inserire gli infinity pass.

Dovrebbe comparire un “tasto” “riattivati”.
Se lo selezioni, poi ti compare la pagina per inserire i pass o i codici.
Io oggi ho riattivato un vecchio account, che usavo per i pass Findus, con 6 mesi vinti con Toby di Vodafone, poi ho inserito il pass per 2 mesi che Vodafone regalava in questi giorni, che sembrava solo per i nuovi account. Ma come scritto da gianduja e Tidus funziona. 8 mesi in totale.
 
ultimo mese a 1 euro prima del rinnovo a 7,99; confermo che il codice "uneuro" non è più attivabile (il sistema genera un errore quando lo si imposta nell'apposito campo) e mi sono dovuto accontentare della promo 3 mesi a 2 euro al mese; poi, si vedrà...
 
su amazon in offerta del giorno, cofanetto regalo 6 mesi Infinity a 19,99 euro

edit : ho visto ora che gia' Mazsc76 aveva segnalato questa offerta il 10 febbraio,grazie.
A me e' stata proposta oggi come offerta del giorno, non saprei quindi fino a quando la promo e'da considerarsi attiva,e' illustrata come offerta "a tempo"
 
Ultima modifica:
io ora ho attivo l'offerta a due al mese per tre mesi,in caso levo il rinnovo,sarà possibile fra un mese in caso non trovi di meglio,riavere questo promo in qualche modo?
 
io ora ho attivo l'offerta a due al mese per tre mesi,in caso levo il rinnovo,sarà possibile fra un mese in caso non trovi di meglio,riavere questo promo in qualche modo?

Anche io ho quella dei 2 euro per 3 mesi, a quando provo a togliere il rinnovo non mi offre nulla... credo che la pacchia per adesso sia finita
 
ciao ragazzi,
volevo dirvi che ho provato ad attivare il pass infinity di 2 mesi di vodafone poco fa ed è stato accettato! meno male!

pjqfFTw
 
Per nuovo cliente si intende carta di pagamento diversa e anche il C.F.?
 
ho in corso la promo 3 mesi a 2 euro ma al momento, simulando un mancato rinnovo dell'offerta, il sistema mi propone solo il rinnovo a 7,99 (magari in prossimità della scadenza le cose potrebbero cambiare) chiedendomi i motivi dell'eventuale mancato rinnovo; certo che se le cose restassero in questi termini non avrei dubbi sul da farsi...
 
ho in corso la promo 3 mesi a 2 euro ma al momento, simulando un mancato rinnovo dell'offerta, il sistema mi propone solo il rinnovo a 7,99 (magari in prossimità della scadenza le cose potrebbero cambiare) chiedendomi i motivi dell'eventuale mancato rinnovo; certo che se le cose restassero in questi termini non avrei dubbi sul da farsi...
Sei nel primo mese dei 3, quindi è normale, l'offerta migliore avviene nell'ultimo mese della promo in corso.
 
Indietro
Alto Basso