• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Buongiorno a tutti,
con l'happy friday di oggi della Vodafone ci sono due mesi di Infinity gratuiti.

Ho inserito il codice promo su account dormiente con nessun pacchetto attivo.
Il codice viene riconosciuto, ma quando clicco su "attiva" ottengo il solito errore “SC421 - Questo piano non può essere attivato".

Dovrò attivare un nuovo account? Spero di no perché nelle info Vodafone è riportato che la promo può essere attivata anche su account esistenti.
 
Buongiorno a tutti,
con l'happy friday di oggi della Vodafone ci sono due mesi di Infinity gratuiti.

Ho inserito il codice promo su account dormiente con nessun pacchetto attivo.
Il codice viene riconosciuto, ma quando clicco su "attiva" ottengo il solito errore “SC421 - Questo piano non può essere attivato".

Dovrò attivare un nuovo account? Spero di no perché nelle info Vodafone è riportato che la promo può essere attivata anche su account esistenti.

ho lo stesso problema
 
@noodles78; @scasser

non è che avete già sfruttato in passato dei trial? perché ci sono i pass, i codici promozionali e i trial, che hanno molte limitazioni. Questo mi sembra che sia un trial che tra le limitazioni ha quella di non poter essere usato su account che hanno già riscattato un trial in passato. i pass invece possono essere usati sempre (perché acquistati d'altronde) mentre i codici promozionali possono essere usati con più libertà, hanno limitazioni ma meno dei trial.
 
Buongiorno a tutti,
con l'happy friday di oggi della Vodafone ci sono due mesi di Infinity gratuiti.

Ho inserito il codice promo su account dormiente con nessun pacchetto attivo.
Il codice viene riconosciuto, ma quando clicco su "attiva" ottengo il solito errore “SC421 - Questo piano non può essere attivato".

Dovrò attivare un nuovo account? Spero di no perché nelle info Vodafone è riportato che la promo può essere attivata anche su account esistenti.

Dalla pagina che mi compare seguendo il link all’sms col codice, info sulla promozione:

Happy Friday regala 2 mesi di Infinity+ Cinema e Serie (la UEFA Champions League non è inclusa nell’offerta). L’iniziativa è valida solo per i nuovi account Infinity+, con metodo di pagamento mai utilizzato su Infinity+.

Solo per nuovi account, purtroppo.
 
Dalla pagina che mi compare seguendo il link all’sms col codice, info sulla promozione:

Happy Friday regala 2 mesi di Infinity+ Cinema e Serie (la UEFA Champions League non è inclusa nell’offerta). L’iniziativa è valida solo per i nuovi account Infinity+, con metodo di pagamento mai utilizzato su Infinity+.

Solo per nuovi account, purtroppo.

Corretto...però poco sopra, nella stessa pagina dice" Registrati...e attiva il tuo account tramite link ricevuto via mail, se invece hai già un account Mediaset Infinity accedi in Area Utente"
 
salve,

io avevo attivato una promozione tim che mi regalava la visione gratuita di infinity fino al 12 gennaio, dopo di che si sarebbe disattivata automaticamente.
ad oggi l'abbonamento risulta ancora attivo.

qualcuno ha lo stesso problema?
 
salve,

io avevo attivato una promozione tim che mi regalava la visione gratuita di infinity fino al 12 gennaio, dopo di che si sarebbe disattivata automaticamente.
ad oggi l'abbonamento risulta ancora attivo.

qualcuno ha lo stesso problema?
la promo non la conosco, ma fossi in te mi accerterei che TIM non lo addebita poi in fattura. Sei proprio sicuro che era prevista la disattivazione alla scadenza? Tra i metodi di pagamento dell'account Infinity controlla cosa c'è: se è presente fatturazione Tim o qualcosa del genere stai in allerta e contattali. Puoi anche vedere dall'area utente di Infinity+ se l'abbonamento è ancora attivo o meno.
 
Dalla pagina che mi compare seguendo il link all’sms col codice, info sulla promozione:

Happy Friday regala 2 mesi di Infinity+ Cinema e Serie (la UEFA Champions League non è inclusa nell’offerta). L’iniziativa è valida solo per i nuovi account Infinity+, con metodo di pagamento mai utilizzato su Infinity+.

Solo per nuovi account, purtroppo.

Niente da fare! Ho creato un nuovo account con un nuovo indirizzo mail e un nuovo metodo di pagamento.
Continua a darmi sempre lo stesso errore! SC421 - Questo piano non puo' essere attivato. Controlla i piani disponibili.

Ma perchè?
 
Niente da fare! Ho creato un nuovo account con un nuovo indirizzo mail e un nuovo metodo di pagamento.
Continua a darmi sempre lo stesso errore! SC421 - Questo piano non puo' essere attivato. Controlla i piani disponibili.

Ma perchè?

Il metodo di pagamento è nuovo nel senso che intende Mediaset? Cioè non l'hai utilizzato neanche in passato su Infinity?
 
No, mai usato
Se è così puoi solo contattare la loro assistenza.

Fossi in voi non impazzirei comunque: il cinema e le serie di Infinity+ sono arrivati a livelli miseri e, se anche alla fine di tutto riusciste ad attivare questo trial, vi ricordo che non potreste vedere Infinity+ su tv, smartphone né tablet che sono stati già utilizzati in abbinamento ad altri account Infinity+ in passato.
 
Se è così puoi solo contattare la loro assistenza.

Fossi in voi non impazzirei comunque: il cinema e le serie di Infinity+ sono arrivati a livelli miseri e, se anche alla fine di tutto riusciste ad attivare questo trial, vi ricordo che non potreste vedere Infinity+ su tv, smartphone né tablet che sono stati già utilizzati in abbinamento ad altri account Infinity+ in passato.
Sicuro? Io sul mio Smart TV e sul Fire TV Stick a luglio sono passato da un account a un altro. Dovevo attivare un Pass da sei mesi entro fine giugno per aver il tempo di attivare uno da 12 mesi entro dicembre (data di scadenza), ma non potevo farlo sull'account che avevo perché c'era attiva una promozione fino al 10 luglio. Allora ho usato un'altra email e gli stessi dispositivi.
 
Sicuro? Io sul mio Smart TV e sul Fire TV Stick a luglio sono passato da un account a un altro. Dovevo attivare un Pass da sei mesi entro fine giugno per aver il tempo di attivare uno da 12 mesi entro dicembre (data di scadenza), ma non potevo farlo sull'account che avevo perché c'era attiva una promozione fino al 10 luglio. Allora ho usato un'altra email e gli stessi dispositivi.

Stavo parlando di trial, non di pass. Rileggi il mio post #4423, ho specificato qual è la differenza tra trial, pass e codici promozionali con relative limitazioni che cambiano a seconda del tipo di codice.
 
Ragazzi vi ricordate il problema della NON visione della Champion's league per chi aveva ricevuto il voucher da Tiscali? Sul contratto appare questo...perche' dicevate che non era scritto? Forse non era scritto "prima" di sottoscrivere il contratto?
Siccome non so se continuare con la mia guerra contro Tiscali....io ricordo che non era scritto da nessuna parte.

PROMO INFINITY (VALIDA SOLO SE NON SI E' MAI UTILIZZATA IN PRECEDENZA): 6 mesi gratis di
Infinity, il servizio in streaming per vedere tutti i film, i cartoni e le tue serie tv preferite! Registrati con il tuo
codice su: http://www.infinitytv.it/.
 
Ragazzi vi ricordate il problema della NON visione della Champion's league per chi aveva ricevuto il voucher da Tiscali? Sul contratto appare questo...perche' dicevate che non era scritto? Forse non era scritto "prima" di sottoscrivere il contratto?
Siccome non so se continuare con la mia guerra contro Tiscali....io ricordo che non era scritto da nessuna parte.

PROMO INFINITY (VALIDA SOLO SE NON SI E' MAI UTILIZZATA IN PRECEDENZA): 6 mesi gratis di
Infinity, il servizio in streaming per vedere tutti i film, i cartoni e le tue serie tv preferite! Registrati con il tuo
codice su: http://www.infinitytv.it/.
Non ne ricaverai nulla ;(
 
Non ne ricaverai nulla ;(

ok ma ho fatto una domanda...non ho chiesto se ne ricaverò qualcosa :)
Io ricordo che qui sul forum tutti dicevamo che era Tiscali ad aver sbagliato ma non trovo dove ...cioe' io ricordo bene che prima di sottoscrivere non era indicato che il calcio non fosse compreso.
 
Indietro
Alto Basso