• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Mia madre mi ha nascosto un gratinato Findus con un codice Infinity e ora lo vorrei sfruttare! C'è però un problema, domani mi scade la visione del mese corrente,e avverrà il pagamento: vorrei sospendere il rinnovo ma al momento di fare l'operazione il sistema mi blocca scrivendomi che c'è un problema e non posso sospendere il rinnovo automatico. Forse perché sono al limite ed è già stato avviato il pagamento?
 
Riattivato (nemmeno l'ombra di una promo per rientrare:doubt:). Ho già aggiunto la classica 2x3 (che continuano a proporre e resta una promo conveniente). Coperto fino a metà agosto!
 
Riattivato (nemmeno l'ombra di una promo per rientrare:doubt:). Ho già aggiunto la classica 2x3 (che continuano a proporre e resta una promo conveniente). Coperto fino a metà agosto!

a me hanno mandato una mail con un mese gratis (e la possibilità di aggiungere anche un secondo mese a 0€ una volta scaduto il primo...in pratica come se fossi un nuovo cliente) giusto la settimana scorsa...
ero "fuori" da novembre 2016...
ovviamente ne ho approfittato con piacere, pur non avendo Infinity molte serie che mi attirano particolarmente (ma un paio ci sono)...
 
@phelps io sono deluso infinity mi sembra roba superata ho ricevuto 6 mesi grati allegati ad un tablet mediacom. ma catalogo con film vecchiotti e serie tv non in prima visione...
sinceramente se si parla tanto di netflix un motivo ci sarà... premetto che è la prima volta che provo un contenuto smart ma mi aspettavo di piu..

inoltre nella registrazione ho attivato i sei mesi con infinity pass ma il primo mese a 0€ non l'ho preso lo posso prendere successivamente nel caso cambiassi idea ?
 
@phelps io sono deluso infinity mi sembra roba superata ho ricevuto 6 mesi grati allegati ad un tablet mediacom. ma catalogo con film vecchiotti e serie tv non in prima visione...
sinceramente se si parla tanto di netflix un motivo ci sarà... premetto che è la prima volta che provo un contenuto smart ma mi aspettavo di piu..

inoltre nella registrazione ho attivato i sei mesi con infinity pass ma il primo mese a 0€ non l'ho preso lo posso prendere successivamente nel caso cambiassi idea ?
Io ho un mese gratis ottenuto con la findus due mesi fa e ancora aspetto che infinity acquisti diritti di qualcosa ma sono quasi tutte serie che negli USA vanno in chiaro, poco allettanti insomma.
I film classici sarebbero pure interessanti ma, come ho segnalato più volte, non viene segnalata la censura (che fino a 20 anni fa c'era sempre), per cui spesso ti ritrovi ad accorgerti a meta film che ti mancano delle scene e devi andarlo a recuperare per vie illegali vista l'urgenza della situazione.

Insomma ormai è chiaro che non ci puntino piu
 
I film classici sarebbero pure interessanti ma, come ho segnalato più volte, non viene segnalata la censura (che fino a 20 anni fa c'era sempre), per cui spesso ti ritrovi ad accorgerti a meta film che ti mancano delle scene e devi andarlo a recuperare per vie illegali vista l'urgenza della situazione

In che senso la censura? Ho visto Arancia Meccanica qualche giorno fa e le scene di violenza c'erano tutte, non ho ravvisato alcun tipo di censura



Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Arancia meccanica è andato in TV per la prima volta solo negli anni 2000 e non fu censurato. Le versioni di infinity riguardano quelle televisive che ai tempi venivano censurate. Nel 2015 feci notare tutte le censure trovate, adesso non le ricordo piu
 
Arancia meccanica è andato in TV per la prima volta solo negli anni 2000 e non fu censurato. Le versioni di infinity riguardano quelle televisive che ai tempi venivano censurate. Nel 2015 feci notare tutte le censure trovate, adesso non le ricordo piu
Cavolo, allora ho visto una versione censurata??? A me ha fatto comunque impressione, era la prima volta che lo vedevo. Se riesci a trovare le censure di cui scrivi, te ne sarei grato
 
Nono, ho detto il contrario :D
Arancia Meccanica andò in onda per la prima volta mi pare su La7 e non fu censurato, anzi fu preceduto mi pare da uno speciale e da un bel po' di pubblicità vista l'assurdità della situazione.
Quindi essendo un film televisiva mente recente non fu censurato.
I film censurati sono quelli fino agli anni '90. Io al momento ricordo Kamasutra :D non ho più a mente il catalogo infinity
 
I film censurati sono quelli fino agli anni '90. Io al momento ricordo Kamasutra :D non ho più a mente il catalogo infinity

Confermo che è pieno di versioni censurate! Soprattutto film con scene di quel genere o troppo violente.
Non ricordo nemmeno io i titoli ma non erano di vario genere. Vai a capire il perchè...
 
Qualcuno mi sa dire se hanno caricato la decima stagione completa di big bang theory?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 
Infinity mi ha rubato un mese dei findus Ho avuto 1 anno di promo samsung attivata a gennaio 17, ho poi attivato 1 pass infinity findus di un mese e sucessivamente un secondo mese sempre findus, oggi entro nel sito per aggiungere un altro mese di findus e vedo che il secondo pass findus inserito che portava la scadenza a marzo18 è sparito, chatto con operatrice che non riesce a capiere e mi conferma che il mio abbonamento scade a gennaio18, Al che ribadisco che ok la prima promo scade a genn18, poi leggo che è ativo un mese extra per promo findus e mi manca l'altro mese per il quale la sto contattando. Mi dice che lei nn vede altro oltre alla promo samsung. poi abbandona chat... Grandi nn c'è che dire, ora nn so se inserire il 3 pass o aspettare
 
Infinity mi ha rubato un mese dei findus Ho avuto 1 anno di promo samsung attivata a gennaio 17, ho poi attivato 1 pass infinity findus di un mese e sucessivamente un secondo mese sempre findus, oggi entro nel sito per aggiungere un altro mese di findus e vedo che il secondo pass findus inserito che portava la scadenza a marzo18 è sparito, chatto con operatrice che non riesce a capiere e mi conferma che il mio abbonamento scade a gennaio18, Al che ribadisco che ok la prima promo scade a genn18, poi leggo che è ativo un mese extra per promo findus e mi manca l'altro mese per il quale la sto contattando. Mi dice che lei nn vede altro oltre alla promo samsung. poi abbandona chat... Grandi nn c'è che dire, ora nn so se inserire il 3 pass o aspettare

Nulla togliendo al fatto che non abbiano saputo rispondere e che ti è stata sospesa la richiesta di assistenza, volevo ricordare che i pass findus sarebbero validi fino a dicembre '17. Ora non so se sia questa la causa, avrebbero dovuto dirlo loro, però di fatti c'è questa clausola.Non sarebbe la prima volta che infinity sembrerebbe accettare un codice ma poi di fatto lo stesso non sarebbe valido (es. unmeseinfinity accettato più volte ma poi non convalidato, attendo ancora conferme o smentite in merito)
Tempo fa mi ero posto il dubbio se tali codici fossero validi comunque dopo dicembre in quanto pass (teoricamente senza scadenza) ed avessero posto un limite solo per motivi burocratici/legali della promozione ma fossero stati comunque digeriti da infinity in seguito. Sia numero 1 che paolo68 il quale è in contatto con infinity esclusero tale possibilità categoricamente.
A voi le considerazioni.
 
Infinity mi ha rubato un mese dei findus Ho avuto 1 anno di promo samsung attivata a gennaio 17, ho poi attivato 1 pass infinity findus di un mese e sucessivamente un secondo mese sempre findus, oggi entro nel sito per aggiungere un altro mese di findus e vedo che il secondo pass findus inserito che portava la scadenza a marzo18 è sparito, chatto con operatrice che non riesce a capiere e mi conferma che il mio abbonamento scade a gennaio18, Al che ribadisco che ok la prima promo scade a genn18, poi leggo che è ativo un mese extra per promo findus e mi manca l'altro mese per il quale la sto contattando. Mi dice che lei nn vede altro oltre alla promo samsung. poi abbandona chat... Grandi nn c'è che dire, ora nn so se inserire il 3 pass o aspettare

Scusami, ma come hai fatto ad inserire 3 pass, se il sistema ne permette di inserire soltanto 2 alla volta? (uno in corso + uno in coda)

Probabile che il terzo pass non te l'abbia inserito, e quindi quando scadrà il primo potrai inserirne un altro. Anche se nel tuo caso, non dovrebbe essere possibile, in quanto il primo codice scadrà a gennaio 2018, e per quel tempo i codici findus non dovrebbero essere più utilizzabili.
 
Nn so cosa permette il sistema cmq io avevo Samsung più 2 find us inseriti in tempi differenti e ricordo che la scadenza era congruente con tutte le promo atrivate
 
non è congruente, se il pass annuale ti scade a gennaio 18 non puoi usare l'altro pass findus di regola, anche se lo inserisci oggi. Poi se tale regola in futuro non sarà applicata chi può saperlo. Comunque non puoi andare oltre due inserimenti come ti ha ribadito numero uno.
 
Nn so cosa permette il sistema cmq io avevo Samsung più 2 find us inseriti in tempi differenti e ricordo che la scadenza era congruente con tutte le promo atrivate

Onestamente non so cosa dirti, può essere che per errore il sistema ti abbia permesso di inserire più codici... Fatto sta che si possono inserire solo 2 codici alla volta, uno relativo all'abbonamento in corso, e un altro in coda. Probabile quindi che uno dei due codici findus che hai inserito la volta prima te l'abbiano riabilitato... Insomma, è normale che non ti faccia più inserire codici, comunque. Certo, nel tuo caso avrebbero dovuto lasciarti il codice inserito, dopo tutto è stato un errore del sistema. Per dire, io ho già registrato due codici, e adesso devo aspettare che ne scada uno per inserirne un altro.
 
Indietro
Alto Basso