• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Fatto, chiesto in chat. Mi dicono che forse è partito l'ordine di addebito che dovrebbe essere fissato per il 9/08 (Domenica). Ad ogni modo si può fare la sospensione 24h prima del pagamento o lasciare vuoto il conto (ma non è fattibile).
Paghiamo ste 3 euro, poi provo a sospendere il rinnovo a pagamento avvenuto

Edit: dopo aver pagato la seconda mensilità a 2.99 sono riuscito a sospendere il rinnovo. Tra qualche giorno provo riattivare con i codici
 
Ultima modifica:
Ho attiva la promozione 2 Euro al mese fino ad Ottobre. Però mi rendo conto che nessuno in famiglia, lo guarda.
Lo disattiverò.
Mi dispiace perché Infinity a davvero tutte le carte in regola per essere un concorrente valido alle altre piattaforme.
 
C'è qualche promo/codice interessante ora?
Volevo riattivare un mesetto di infinity dopo anni che non lo uso,ma mi segna 7,99€..vorrei spendere decisamente meno..tanto mi basta un mesetto.
 
Ero in scadenza il 13 settembre ho inserito nuovamente il codice ENELINFINITY20 e ora sono in scadenza il 13 ottobre
 
scusate ma per sfruttare queste promozioni,una volta che uno si registra,deve per forza inserire un metodo di pagamento?

non si può rimuovere e guardare i contenuti del catalogo senza inserire nessun metodo?
 
Anche perché se ogni volta apri un account nuovo fai mesi gratis a rotta di collo mentre così l'account è legato ad un metodo di pagamento
 
A me ENELINFINITY20 non funziona. Mi dicono di contattare un operatore in chat. Avevo ancora attiva la promozione a 3 euro al mese ma non lo sto più utilizzando.
Quindi ho disattivato il rinnovo automatico... ciao ciao infinity
 
A me ENELINFINITY20 non funziona. Mi dicono di contattare un operatore in chat. Avevo ancora attiva la promozione a 3 euro al mese ma non lo sto più utilizzando.
Quindi ho disattivato il rinnovo automatico... ciao ciao infinity
Scusami ma gratis si e tre € al mese no ? ;D
 
Scusami ma gratis si e tre € al mese no ? ;D

Esattamente. Non lo uso più, (ultima serie vista “god friended me”). Se potevo tenerlo attivo gratuitamente ok, poteva essere un’alternativa altrimenti ciaociao.
Stesso motivo per cui non ho Netflix... in quel poco in cui l’ho avuto l’ho usato pochissimo. Direi che con now tv e prime video ho già abbastanza da vedere.....
 
Esattamente. Non lo uso più, (ultima serie vista “god friended me”). Se potevo tenerlo attivo gratuitamente ok, poteva essere un’alternativa altrimenti ciaociao.
Stesso motivo per cui non ho Netflix... in quel poco in cui l’ho avuto l’ho usato pochissimo. Direi che con now tv e prime video ho già abbastanza da vedere.....
Ma tu capisci che e un discorso assenza senso attivo tanto non guardo ;)
 
Ma tu capisci che e un discorso assenza senso attivo tanto non guardo ;)

Credo che:
1) tu sia OT e che forse tu stia anche contravvenendo ad alcune regole del forum
2) ognuno sia libero nella vita di fare ciò che vuole, nei limiti del lecito.
 
Indietro
Alto Basso