• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Sto usufruendo del secondo trimestre a €2 mensili e ora mi trovo nell'ultimo mese, quindi ho provato a sospendere il rinnovo e subito mi è arrivata la proposta di alti 3 mesi a quel prezzo con scadenza 18/01. Ovviamente ho accettato.
 
Ultima modifica:
Io il codice 3mesifindus l ho inserito diverse volte funziona sempre amche se lo hai già usato

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi siccome io ho attivato infinity pass ieri per un anno, volevo comunicarvi che mi è appena arrivata questa email siccome non mi serve ho deciso (ovviamente a chi ha un account sospeso) di regalarvi questa promo.
Valida fino al 1 di ottobre.
Ciao,

per non perdere i grandi contenuti in arrivo ti abbiamo riservato una promozione esclusiva: 3 mesi a soli 2 euro al mese anzichè 7,99!

Riattivati entro domenica con il codice promo:


2X3
 
ciao ragazzi, se non ho capito male, avrei ricevuto infinity gratis per un periodo di 12 mesi dalla vodafone...che ne dite, conviene farlo??
non ho capito però quali cartoni animati ha infinity??
grazie.
 
a me il codice 3mesifindus ha funzionato una volta a giugno ma poi da allora non piu.
adesso ho attiva la 3x2 e se provo a inserire il codice findus mi dice che lil codice promo non e valido.
ad altri succede? c'e' un modo per sbloccare la situazione?

ecco un screen:
https://ibb.co/dTghz9
 
a me il codice 3mesifindus ha funzionato una volta a giugno ma poi da allora non piu.
adesso ho attiva la 3x2 e se provo a inserire il codice findus mi dice che lil codice promo non e valido.
ad altri succede? c'e' un modo per sbloccare la situazione?

ecco un screen:
https://ibb.co/dTghz9

Stessa identica situazione. Mi ha funzionato una volta, poi ho attivato la 3x2 e non mi fa più inserire niente.

2€ al mese per Infinity sono anche disposto a pagarli, mi vanno bene nonostante un catalogo poverissimo (ma qualche chicca c'è, nonostante tutto), oltre no. Ma c'è anche da dire che se tutti facessero così questo servizio sarebbe destinato a morte certa...
 
Io ho usato oggi il codice 3mesifindus è ha funzionato, in parte. Lo ha accettato, la data della prossimo pagamento è tra 3 mesi, ma nella schermata di inserimento compariva “poi 1 anno a 3,90€”, mentre ora sembra che il prossimo pagamento sia di 7,9€. Quindi 3 mesi gratis ok, 12 mesi scontati boh...
Non lo avevo mai usato prima, ne altri codici promo.
 
scusate, nel caso attivassi l'offerta di dodici mesi gratis offerti dalla vodafone dovrò fornire dei dati di carta di credito??
grazie.
qualcuno l'ha usata questa promo della vodafone??
 
No, non mi ha questo nessun carta di credito credo se non disdici prima della fine dell'anno i soldi verranno "ciucciati" dall'abbonamento Vodafone.

Occhio a 2 cose:

1. Difatto ti vincoli a Vodafone per un anno, se cambi gestore automaticamente l'offerta con Infinity decade e poi iniziano a chiederti dei soldi
2. Come tutte le offerte Vodafone si rinnovano automaticamente

Per il poco che c'è su Infinity sinceramente non so manco se valga la pena di averlo gratis ad essere sincero :crybaby2:
 
No, non mi ha questo nessun carta di credito credo se non disdici prima della fine dell'anno i soldi verranno "ciucciati" dall'abbonamento Vodafone.

Occhio a 2 cose:

1. Difatto ti vincoli a Vodafone per un anno, se cambi gestore automaticamente l'offerta con Infinity decade e poi iniziano a chiederti dei soldi
2. Come tutte le offerte Vodafone si rinnovano automaticamente

Per il poco che c'è su Infinity sinceramente non so manco se valga la pena di averlo gratis ad essere sincero :crybaby2:

3. Se disattivi il rinnovo automatico la promo si disattiva subito, quindi è meglio segnarsi bene la data e disattivare il rinnovo a pagamento qualche giorno prima del rinnovo.
 
Indietro
Alto Basso