• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

C'è una data di scadenza per questo codice? Mi si è appena rinnovato a 2€ e avrei un altro rinnovo a 2€ disponibile, vorrei poter usare questo codice dopo il 1 agosto.

se lo applichi ora ti fa i prossimi due ad 1€, poi non si sa
 
Io avevo la 2x3 con un altro rinnovo a 2 euro(precisamente il 18 luglio),ho inserito il codice"uneuro"e avrò i prossimi 2 rinnovi ad 1 euro.
Dopo il secondo rinnovo del 15 agosto si vedrà.
Però ho notato un particolare, se ora vado a sospendere il rinnovo mi ripropone sempre la 2x3.
Sto cercando di andare avanti con promo perché prima della fine del 2019 sarò costretto ad attivare una gift card di 12 mesi acquistata l'anno scorso su amazon.
 
Piccolo ot, hanno aggiornato i sistemi dato che è scomparsa la possibilità di abbonarsi(come da comunicato) a dazn tramite infinity.
 
E un euro sia! riattivato dopo mesi e mesi e mesi, mi godo questi 2, poi vedremo
 
Una curiosità, dato che sono nuovo di infinity e non ho mai cambiato offerta :

Come detto ho attiva promo Enel energia e pago 4.99 fino a novembre, se volessi passare all'offerta 1€ x 2 mesi o 2€ x 3 mesi (ho provato a fare la disdetta e il sistema me la propone) quando dovrei fare il cambio offerta contando che il prossimo addebito avverrebbe il 26 di luglio?
Se ad esempio oggi utilizzassi il codice uneuro, il 26 luglio pagherei comunque i 4.99 relativi alla precedente offerta e in più pagherei 1€ il 9 di agosto?
Grazie!
 
Tra l'altro per chi ha promo rimborso di 4€ pagando infinity con american express, il rimborso di 4€ arriva anche se l'abbonamento ad infinity è di importo inferiore :D
 
Da staccato(da poco più di 2 settimane), provo ad inserire nuovamente un po' di codici, i vecchi non funzionano più(tornasuinfinity si), neanche quello che avevo usato l'ultima volta ma alla fine colpo di coda e mi prende Uneuro, dandomi di nuovo 2 mesi ad 1 euro l'uno.

Se volete provare ripeto il codice

Uneuro

Grazie per l'informazione
 
Presa pure io, inizialmente volevo disdire, ma ho visto che c'è adesso possibilità di cambiare piano in dazn+infinity, c'è scritto che se si cambia piano si vedrà subito dazn ma il pagamento a prezzo pieno 13,99 euro scatta dal periodo successivo... boh a luglio provo

avevi forse provato ? Ora non c'e' piu' questa possibilita' del piano contenuti infinity+dazn nella modifica richiesta, giusto ? (Rispetto al tuo post di un paio di settimane fa). Grazie
 
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi questa offerta che mi è arrivata oggi via email, penso sia disponibile per chiunque, basta pagare tramite paypal

Goditi i tuoi film e le tue serie TV preferite con Infinity. Puoi avere il primo mese gratis* e poi pagare solo 4,99
al mese per il primo anno, se paghi l'abbonamento con PayPal usando il codice promozionale PAYPAL2019
 
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi questa offerta che mi è arrivata oggi via email, penso sia disponibile per chiunque, basta pagare tramite paypal

Goditi i tuoi film e le tue serie TV preferite con Infinity. Puoi avere il primo mese gratis* e poi pagare solo 4,99
al mese per il primo anno, se paghi l'abbonamento con PayPal usando il codice promozionale PAYPAL2019

Andando a leggere ulteriori informazioni ho trovato questo:

"L’offerta è valida solo online dal 09/04/2019 al 30/09/2019 per gli utenti PayPal aventi un conto di nazionalità italiana. La promozione è valida solo per i nuovi clienti Infinity e non è cumulabile con altre offerte né trasferibile. Codice sconto rilasciato da Infinity. In caso di problemi contattare Infinity"
 
Indietro
Alto Basso