• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Comunico che il codice enelinfinity20 che da diritto ad 1 mese di visione funziona ancora :D,appena reinserito e prolungata la visione fino al 3/12 :laughing7:

La pacchia è finita!

ATTENZIONE
Si è verificato un problema tecnico temporaneo (3021).
Riprova più tardi o contattaci su help.infinitytv.it.
 
La pacchia è finita!

ATTENZIONE
Si è verificato un problema tecnico temporaneo (3021).
Riprova più tardi o contattaci su help.infinitytv.it.
Noooooo
Controllate il sito, perche mi anno fatto sparire l'offerta, ed é comparso il pagamento di 7€.
A me è stata disattivata e mi chiede di riattivarmi.
Il mio prossimo rinnovo è sempre a 0. Avverrà prima della fine di ottobre, non so se può essere questa la discriminante.

Comunque senza una mail di avviso, non dovrebbero fare cambiamenti del genere, non mi sembra molto corretto. Intendo cambiare il prezzo del rinnovo. Poi so che non ci possiamo lamentare visto quanto si spende o non spende normalmente... però... .
 
A me è rimasto tutto uguale, ma non ho inserito nessun codice questo mese! A questo punto lascio tutto così fino a novembre quando finisce la promo, magari esce qualcosa nel frattempo!
 
ragazzi,
ho un gift 12 mesi di infinity.
se io creo un nuovo account ho un periodo di prova gratuito?
e poi potrei inserire questo gift?
giusto? consigli.....
grazie.
 
Lo stesso anche a me, il prossimo mese ho il rinnovo a pagamento quando sarebbe dovuto essere gratis fino a dicembre.

ma ora che indica il prezzo pieno, se chiedi di uscire dal rinnovo ti propongono qualcosa di classico del tipo 3 euro al mese circa per un trimestre, o qualcosa di nuovo ? approfitto per rivolgere la domanda anche a utente EscoPoco. A Mamosoft hanno addirittura disattivato, quindi presumo non gli illustrino proposte se gli chiedono di riattivarsi Vi ringrazio
 
Ultima modifica:
leggevo su altro thread alcune riflessioni di Paolo68 a maggio scorso dove giustamente (sarebbe troppo riduttivo nell'interpretazione stessa della presenza sul mercato) non vuole prendere in considerazione il fatto che Infinity stia in piedi per le ormai rare e piu' volte riproposte prime tv del cinema Warner ,effettivamente meno frequenti nei palinsesti mensili di programmazione rispetto ai tempi del lancio dell'iniziativa.Molte serie come Chicago,Golbergs,Mom saranno in mano a Mediaset a lungo,pero' l'appuntamento con la premiere del film Warner del venerdi' l'ho sempre guardato volentieri, ritenendolo un piatto piuttosto prelibato nell'offerta al cliente.
Ora pero' , avendo disponibili rispetto a un tempo i vari NowTv,Netflix,Amazon,Chili, non saprei se confermare Infinity (a breve senza piu' la prima tv del film Warner in premiere) se anche sul mio account dovessero revocare in modo unilaterale lo sconto del codice come hanno riscontrato Porf e EscoPoco facendolo gentilmente notare, o Mamosoft a cui e'stata disattivata la promo con richiesta di riattivazione account.
E' forse possibile che ,tipo accordo in extremis con chi potra' detenere i diritti, ci possa essere ancora qualcosa a livello di prima tv Warner settimanale per il cinema ? Se potete fare un quadro della situazione,cosi' da decidere come riflettere su promo o altre eventuali tipologie di offerte (come catene commerciali) che magari siano piu' estese nella tempistica (o legati a particolare iniziative pubblicitarie come quella del concorso Enel o dei prodotti Findus a cui avevo partecipato acquistando le confezioni)
 
Ultima modifica:
ma ora che indica il prezzo pieno, se chiedi di uscire dal rinnovo ti propongono qualcosa di classico del tipo 3 euro al mese circa per un trimestre, o qualcosa di nuovo ? approfitto per rivolgere la domanda anche a utente EscoPoco. A Mamosoft hanno addirittura disattivato, quindi presumo non gli illustrino proposte se gli chiedono di riattivarsi Vi ringrazio

Mi anno chiesto se volevo rimanere per 2,99 al mese.
Ho rifiutato, perche non c'erano ancora contenuti che mi interessavano.
 
ragazzi,
ho un gift 12 mesi di infinity.
se io creo un nuovo account ho un periodo di prova gratuito?
e poi potrei inserire questo gift?
giusto? consigli.....
grazie.
Non esiste più con Infinity il mese gratis, salvo se hai dei codici promo.
 
Acquistato Infinity pass 12 mesi con Amazon Prime Days a 39€. Scadenza 31/12/2020. Già inserito e funzionante. 3,25€ al mese.
Essendo un account che funzionava con pass, senza carta di credito inserita, non mi dava la possibilità di inserire codici promo o aspettare offerte per la disdetta. Ma alla fine così non è male.
 
Acquistato Infinity pass 12 mesi con Amazon Prime Days a 39€. Scadenza 31/12/2020. Già inserito e funzionante. 3,25€ al mese.
Essendo un account che funzionava con pass, senza carta di credito inserita, non mi dava la possibilità di inserire codici promo o aspettare offerte per la disdetta. Ma alla fine così non è male.

Idem, stessa situazione.
Ero coperto fino a Natale, inserito il codice Pass e allungato per 12 mesi e non mi preoccupo più. :)
 
Il programma a premi Enel Wow regala un codice di 3 mesi gratis per chi ha un account inattivo.
3 mesi sono per i nuovi clienti, 1 mese per clienti inattivi o chi ha già usufruito del periodo di prova.

Nuovo codice promo 1 mese gratis per chi ha già un account: ENELINFINITY
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso