• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

anche a me attivata di default la promo:

PER TE 24 MESI A 4.99 Attiva dal 30/01/2021; Valida fino al 19/01/2023

SAREBBE DA PROVARE a investire questi 5€ per il rinnovo e capire se sono 24 mesi a 5€ (TOTALI) e non 24 mesi a 5€ al mese.
So che sarebbe troppo bello, ma l'italiano e' chiaro e un conto:
PER TE 24 MESI A 4.99
invece di
PER TE 24 MESI A 4.99 AL MESE

E' che non mi va di buttare 5€ visto che infinity non l'ho MAI pagato da quando e' uscito:p
4.99 al mese
 
avevo anche io 4.99 al mese, ho fatto sospendi e il sito come sempre mi ha proposto 2.99 per tre mesi. Me la faccio bastare per ora...
 
Grazie, buono a sapersi, penso di provarci anche io, dovrei finire il trono di spade in 4k......
 
Inserendo il codice WINDAY vengono proposti 3 mesi a 1.99€ al mese. Io non ho cliccato su attiva, perché spero che a breve esca qualcosa per averlo gratis.
Qualcuno ha provato ad attivarlo? Perché se no non ci sarebbe nulla meglio dei 2.99€ al mese per 3 mesi se si '' minaccia '' la disdetta
 
Una informazione: ho attivato la promo Happy black di vodafone perche' abbonato da rete fissa al costo di 1,99 euro al mese con primo mese gratuito. In realta' l'ho fatto tramite 190 circa tre ore fa ma andando sul sito ancora non risulta attiva.

Volevo sapere, una volta attiva questa promo come faccio ad associarla ad Infinity per avere i primi 6 mesi gratis? Cioe' Vodafone mi dovra inviare qualche codice da inserire sul sito di infinity quando si effettua la registrazione?

Poi non ho capito se dopo questi 6 mesi Infinity proseguira' cominciando a pagare l'abbonamento al costo di 7,99 euro al mese oppure si disattivera' in automatico?

Perche l'operatrice vodafone al 190 mi ha detto che dovro' disdire io il servizio Infinity altrimenti comincerei a pagare, mentre su un sito ho letto che scaduta la promo si disattivara' in automatico il servizio.
 
Perche l'operatrice vodafone al 190 mi ha detto che dovro' disdire io il servizio Infinity altrimenti comincerei a pagare, mentre su un sito ho letto che scaduta la promo si disattivara' in automatico il servizio.
Io ho letto in modo chiaro che si disattiverà automaticamente, è presente sia sul sito di Vodafone che sul sito di Vodafone al momento della registrazione. Se fanno qualche scherzetto peggio per loro.
 
Io ho letto in modo chiaro che si disattiverà automaticamente, è presente sia sul sito di Vodafone che sul sito di Vodafone al momento della registrazione. Se fanno qualche scherzetto peggio per loro.

Infatti, grazie anche io ho letto quello che hai detto.

Per il resto sai come funziona l'attivazione di Infinity associato a happy black di Vodafone?
 
Inserendo il codice WINDAY vengono proposti 3 mesi a 1.99€ al mese. Io non ho cliccato su attiva, perché spero che a breve esca qualcosa per averlo gratis.
Qualcuno ha provato ad attivarlo? Perché se no non ci sarebbe nulla meglio dei 2.99€ al mese per 3 mesi se si '' minaccia '' la disdetta

Se clicchi su ATTIVA viene fuori: ATTENZIONE
Si è verificato un problema tecnico temporaneo (3296).
Riprova più tardi o contattaci su help.infinitytv.it. ma già da un po,quella promo non è più valida
 
Si grazie ho capito, quindi vale solo per coloro che come me non avevano un account gia' attivo con Infinity.

Ma Vodafone deve inviarmi per email un codice che dovro' inserire durante la fase di attivazione ad Infinity? Altrimenti come fara' Infinity ad evitare di addebitarni il canone mensile?
 
Si grazie ho capito, quindi vale solo per coloro che come me non avevano un account gia' attivo con Infinity.

Ma Vodafone deve inviarmi per email un codice che dovro' inserire durante la fase di attivazione ad Infinity? Altrimenti come fara' Infinity ad evitare di addebitarni il canone mensile?
Sull app my Vodafone dovrebbe darti il codice da inserire e dovrebbe arrivarti anche l'SMS. Quando fai la registrazione a infinity a un certo punto ti chiederà il codice promo e lo inserisci
 
Sull app my Vodafone dovrebbe darti il codice da inserire e dovrebbe arrivarti anche l'SMS. Quando fai la registrazione a infinity a un certo punto ti chiederà il codice promo e lo inserisci

Grazie roby per i chiarimenti, Volevo chiedere tre cose:

1) Quando tempo ci vuole per l'attivazione? Perche' ho fatto la richiesta ieri a mezzogiorno circa ma sul sito vodafone e sull app my vodafone ancora non risulta attivo. Gli operatori dicono invece che e' attiva ma entrera' in vigore dopo 24 o 48 ore.
2) Dopo i 6 mesi di promo gli operatori dicono che si attivera' l'abbonamento mensile a 7,99 euro/mese. Su internet si parla di disattivazione automatica.
3)Una volta inserito il codice promozionale durante la fase di registrazione ad Infinity dovro' inserirlo anche quando faro' il login, per la prima volta, sui vari dispositivi associati(smart tv, notebook ecc.) o non e' necessario?
 
alfry Grazie roby per i chiarimenti, Volevo chiedere tre cose:

1) Quando tempo ci vuole per l'attivazione? Perche' ho fatto la richiesta ieri a mezzogiorno circa ma sul sito vodafone e sull app my vodafone ancora non risulta attivo. Gli operatori dicono invece che e' attiva ma entrera' in vigore dopo 24 o 48 ore.

Parlo di anni fa il codice arrivava subito


2) Dopo i 6 mesi di promo gli operatori dicono che si attivera' l'abbonamento mensile a 7,99 euro/mese. Su internet si parla di disattivazione automatica.

No devi disattivare tu

3)Una volta inserito il codice promozionale durante la fase di registrazione ad Infinity dovro' inserirlo anche quando faro' il login, per la prima volta, sui vari dispositivi associati(smart tv, notebook ecc.) o non e' necessario?

Il codice promozionale va inserito una sola volta il per il login su i vari dispositivi ti basta la mail e la password.
 
Grazie kikkosat. La richiesta l'ho fatta tramite 190. Forse avrei dovuta farla con l'app my vodafone o sito. Puo' darsi che per questo ci voglia piu' tempo
 
Aggiorno la situazione relativa alla promo happy black Vodafone. In pratica una fregatura!!!!!

Passate oltre 48 ore dalla richiesta di attivazione vedendo che non mi arrivava nessun sms ho ricontattato il 190. Dopo aver parlato con vari operatori alla fine mi hanno fatto capire che la promo l'avrei dovuta attivare tramite l'app my vodafone.

Cosi ho fatto, e dopo averla attivata ho selezionato la parte relativa a Infinity, mi e' arrivato un sms contenete un link: voda.it/infinity_fissa, ma cliccando su questo link e anche sulla voce "Scopri di piu'" all'interno dell'app my vodafone mi inoltrava a un link che dava la possibilita' di attivare DAZN invece che Infinity. Peraltro Dazn ce l'ho fgia' ed inoltre era a prezzo pieno 9,99 euro. Peraltro non mie e' nemmeno arrivata la mail con il codice pin da inserire durante la registrazione ad in infinity.

Poi non ho capito da dove risulta l'attivazione della promo Happy Bòack perche sia sul sito vodafone.it area fai da te che nel sito happy black non risulta nulla.
 
Indietro
Alto Basso