• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

No, in ogni caso il codice da 1 mese puoi attivarlo entro il 30 Novembre ufficialmente Visto che la visione scade il 27 Novembre ti invito ad attendere.



Se hai il codice da 3 mesi non dovresti riscontrare problemi, prova contattare l'assistenza di Infinity. Il mio codice l'ho ceduto ad un amico e non ha avuto problemi ad attivarlo.

Forse perchè non sono nuovo cliente quindi lo cederò anche io
 
Anche il sottoscritto con il codice ENELINFINITY è coperto sino al 15 gennaio... grazie per la segnalazione!!!
 
magari evitate di parlarne ogni due per tre cosi chiaramente, che poi lo tolgono di nuovo... eh...
 
Io sto usando Infinity con una prova gratis di un mese, ma quando ho provato a inserire il codice ENELINFINITY per estenderla non me lo ha preso... Come avete fatto voi che ci siete riusciti? :D
 
Non arriva nessun codice, si attiva tramite la vodafone e "dopo i quattro mesi di promozionalità, Infinity si rinnova in automatico a 7.99€/mese con addebito su credito telefonico o nella fattura successiva, salvo disattivazione."

Ma chi ha già un account? non può agganciarlo a quello?
 
Non arriva nessun codice, si attiva tramite la vodafone e "dopo i quattro mesi di promozionalità, Infinity si rinnova in automatico a 7.99€/mese con addebito su credito telefonico o nella fattura successiva, salvo disattivazione."
Ho provato ad attivare l'offerta però mi dà errore, volevo anche capire se è possibile utilizzare il vecchio account, ormai purtroppo è andata...
 
La promo di 4 mesi con Vodafone è valida solo per NUOVI account, è indicato nelle condizioni della promo. I vecchi account pertanto non sono utilizzabili.

Credo inoltre che si attivi una sorta di TRIAL prolungato di 4 mesi anziché il classico mese... Le iscrizioni con TRIAL hanno molte più limitazioni rispetto agli account paganti o attivi con regolari coupon, perché non consentono di utilizzare i dispositivi già abbinati a vecchi account... verrebbero riconosciuti e bloccati immediatamente.
 
Ultima modifica:
Le iscrizioni con TRIAL hanno molte più limitazioni rispetto agli account paganti o attivi con regolari coupon, perché non consentono di utilizzare i dispositivi già abbinati a vecchi account... verrebbero riconosciuti e bloccati immediatamente.
Come volevasi dimostrare. Credo che convenga rimettere la promozione da 2 euro al mese per tre mesi se non vogliono queste attivazioni da furbi. Ma comunque sono problemi di Infinity.
 
Non conveniente, se disdisci ti propongono in automatico 3 mesi a 2 euro
Non è così, perchè io giu-lug-ago ne ho usufruito (2 euro al mese per 3 mesi), ma poi a seguito di disdetta mi hanno sempre proposto 2,99 euro al mese per 3 mesi. Quindi mi pare un pack a 12 mesi ottimo...
Come fai ad ottenere 2 euro al mese per 3 mesi? Sempre? Tnx!

Edit: ho appena simulato il recesso del rinnovo automatico e mi propone 2,99 euro/mese per 3 mesi...
 
Ultima modifica:
Ho attivato i 3 mesi di Infinity con enelpremia, quindi fino al 20 febbraio, potrò usufruire gratuitamente del catalogo di Infinity, ma non volendo proseguire oltre, posso già disattivare il rinnovo automatico o mi conviene aspettare fino a febbraio?
 
fai scattare l'ultimo rinnovo e poi disdici vednbdo quello che ti propongono per restare con loro
 
Indietro
Alto Basso