Pagina 151 di 166 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 1655

Discussione: Promozioni Infinity

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Franc90

Predefinito

Mia madre mi ha nascosto un gratinato Findus con un codice Infinity e ora lo vorrei sfruttare! C'è però un problema, domani mi scade la visione del mese corrente,e avverrà il pagamento: vorrei sospendere il rinnovo ma al momento di fare l'operazione il sistema mi blocca scrivendomi che c'è un problema e non posso sospendere il rinnovo automatico. Forse perché sono al limite ed è già stato avviato il pagamento?
    SKYTV+CALCIO+HD+MYSKY 500GB
    NETFLIX HD - INFINITY - NOW TV: CINEMA & SERIE & OPZIONE + - AMAZON PRIME VIDEO
    Dedoder DTT: TELESYSTEM 7800HD

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Riattivato (nemmeno l'ombra di una promo per rientrare). Ho già aggiunto la classica 2x3 (che continuano a proporre e resta una promo conveniente). Coperto fino a metà agosto!

Digital-Forum Master L'avatar di fragma14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KK23 Visualizza Messaggio
    Riattivato (nemmeno l'ombra di una promo per rientrare). Ho già aggiunto la classica 2x3 (che continuano a proporre e resta una promo conveniente). Coperto fino a metà agosto!
    quanto ti è costatA ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franc90 Visualizza Messaggio
    Mia madre mi ha nascosto un gratinato Findus con un codice Infinity e ora lo vorrei sfruttare!
    Perchè te l'ha nascosto? Aveva paura che tu mangiassi troppo pesce per avere i codici Infinity?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KK23 Visualizza Messaggio
    a me hanno mandato una mail con un mese gratis (e la possibilità di aggiungere anche un secondo mese a 0€ una volta scaduto il primo...in pratica come se fossi un nuovo cliente) giusto la settimana scorsa...
    ero "fuori" da novembre 2016...
    ovviamente ne ho approfittato con piacere, pur non avendo Infinity molte serie che mi attirano particolarmente (ma un paio ci sono)...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Digital-Forum Master L'avatar di fragma14

Predefinito

@phelps io sono deluso infinity mi sembra roba superata ho ricevuto 6 mesi grati allegati ad un tablet mediacom. ma catalogo con film vecchiotti e serie tv non in prima visione...
    sinceramente se si parla tanto di netflix un motivo ci sarà... premetto che è la prima volta che provo un contenuto smart ma mi aspettavo di piu..

inoltre nella registrazione ho attivato i sei mesi con infinity pass ma il primo mese a 0€ non l'ho preso lo posso prendere successivamente nel caso cambiassi idea ?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZzZzZzZzZ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fragma14 Visualizza Messaggio
    @phelps io sono deluso infinity mi sembra roba superata ho ricevuto 6 mesi grati allegati ad un tablet mediacom. ma catalogo con film vecchiotti e serie tv non in prima visione...
    sinceramente se si parla tanto di netflix un motivo ci sarà... premetto che è la prima volta che provo un contenuto smart ma mi aspettavo di piu..

inoltre nella registrazione ho attivato i sei mesi con infinity pass ma il primo mese a 0€ non l'ho preso lo posso prendere successivamente nel caso cambiassi idea ?
    Io ho un mese gratis ottenuto con la findus due mesi fa e ancora aspetto che infinity acquisti diritti di qualcosa ma sono quasi tutte serie che negli USA vanno in chiaro, poco allettanti insomma.
    I film classici sarebbero pure interessanti ma, come ho segnalato più volte, non viene segnalata la censura (che fino a 20 anni fa c'era sempre), per cui spesso ti ritrovi ad accorgerti a meta film che ti mancano delle scene e devi andarlo a recuperare per vie illegali vista l'urgenza della situazione.

Insomma ormai è chiaro che non ci puntino piu
    Preferite: Homeland - The Americans - Fargo - Legion - Feud - The Young Pope - Gomorra
    Drama: Better Call Saul - House of Cards - Orange is the New Black - Narcos - American Crime Story - Twin Peaks - 1992
    Comedy: Love - Transparent - Mozart in the Jungle - Master of None - Switched at Birth

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZzZzZzZzZ Visualizza Messaggio
    I film classici sarebbero pure interessanti ma, come ho segnalato più volte, non viene segnalata la censura (che fino a 20 anni fa c'era sempre), per cui spesso ti ritrovi ad accorgerti a meta film che ti mancano delle scene e devi andarlo a recuperare per vie illegali vista l'urgenza della situazione
    In che senso la censura? Ho visto Arancia Meccanica qualche giorno fa e le scene di violenza c'erano tutte, non ho ravvisato alcun tipo di censura

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZzZzZzZzZ

Predefinito

Arancia meccanica è andato in TV per la prima volta solo negli anni 2000 e non fu censurato. Le versioni di infinity riguardano quelle televisive che ai tempi venivano censurate. Nel 2015 feci notare tutte le censure trovate, adesso non le ricordo piu
    Preferite: Homeland - The Americans - Fargo - Legion - Feud - The Young Pope - Gomorra
    Drama: Better Call Saul - House of Cards - Orange is the New Black - Narcos - American Crime Story - Twin Peaks - 1992
    Comedy: Love - Transparent - Mozart in the Jungle - Master of None - Switched at Birth

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZzZzZzZzZ Visualizza Messaggio
    Arancia meccanica è andato in TV per la prima volta solo negli anni 2000 e non fu censurato. Le versioni di infinity riguardano quelle televisive che ai tempi venivano censurate. Nel 2015 feci notare tutte le censure trovate, adesso non le ricordo piu
    Cavolo, allora ho visto una versione censurata??? A me ha fatto comunque impressione, era la prima volta che lo vedevo. Se riesci a trovare le censure di cui scrivi, te ne sarei grato

Pagina 151 di 166 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato