• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

provo a mettere dei codici che avete postato nei post precedenti,ma da sempre errore
 
Alla fine mi ha preso il codice il 31/12, ma ormai i soldi non me li ridanno indietro: mi faccio due mesi a 4 euro ciascuno, dopodiché li saluto e a meno di promo gratis non me li filo più :eusa_naughty:
 
Il codice winday lo legge ancora, ma adesso propone 3 mesi a 2€ e poi 5€ al mese

Idem per winday30 che però nella descrizione parla di mese gratis, ma c'è scritto anche la stessa cosa del codice winday, boh...
 
Ragazzi fate attenzione, hanno inserito in automatico una promo 24 mesi a 5 euro. Controllate le vostre sottoscrizioni. Me ne sono reso conto adesso, ho l'ultimo mese gratis poi saluto infinity
 
Ultima modifica:
Grazie della dritta.
Controllato, mi scate oggi a 0€, e segna il rinnovo per domani a 0€ per un mese.
Che faccio mi fido?
 
Grazie della dritta.
Controllato, mi scate oggi a 0€, e segna il rinnovo per domani a 0€ per un mese.
Che faccio mi fido?
Direi di si, infinity mai ha fatto brutte sorprese, per essere sicuro comunque scrivi in chat.


P.s anche a me appariva promo a 4,99, avevo il rinnovo a 3,99 dalla promo "wind30", ho disattivato comunque il rinnovo automatico, visto non c'è più TBBT volevo scriveglielo in fase di disattivazione ma non è possibile
 
Direi di si, infinity mai ha fatto brutte sorprese, per essere sicuro comunque scrivi in chat.


P.s anche a me appariva promo a 4,99, avevo il rinnovo a 3,99 dalla promo "wind30", ho disattivato comunque il rinnovo automatico, visto non c'è più TBBT volevo scriveglielo in fase di disattivazione ma non è possibile
Idem, ho fatto la promo di 3 mesi gratis ma hanno tolto quel poco che guardavo e a marzo arrivederci
 
Quindi attualmente dei vari codici Wind, enel ecc non funziona più nulla giusto?
 
promozione Vodafone


Buongiorno a tutti, attualmente ho in essere la promozione che scadrà il 14/2 al prezzo di € 2.99 mese. Avevdo attivato la sim con Vodafone mediante l'Happy Black c'è la possibilità di avere Infinity gratuita per 6 mesi. Come mi devo comportare per attivare la promozione vodafone? E' sufficiente che inserisco il codice promozionale oppure devo disdire l'attuale abbonamento e riattivarlo con il codice? Grazie a chi mi può essere d'aiuto.
 
anche a me attivata di default la promo:

PER TE 24 MESI A 4.99 Attiva dal 30/01/2021; Valida fino al 19/01/2023

SAREBBE DA PROVARE a investire questi 5€ per il rinnovo e capire se sono 24 mesi a 5€ (TOTALI) e non 24 mesi a 5€ al mese.
So che sarebbe troppo bello, ma l'italiano e' chiaro e un conto:
PER TE 24 MESI A 4.99
invece di
PER TE 24 MESI A 4.99 AL MESE

E' che non mi va di buttare 5€ visto che infinity non l'ho MAI pagato da quando e' uscito:p
 
Indietro
Alto Basso