• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Domanda: io non sono iscritto ad infinity, posso approfittare di questo pass per iscrivermi o devo prima fare il mese gratuito?
Se ti devi iscrivere per la prima volta ti puoi fare invitate anche da un amico che ha infinity, avrai 60 giorni di prova gratuita
 
Quasi quasi ne approfitto pure io, un mese gratis non è male. Nell'email mi dice "senza vincoli", quindi posso disdire alla fine del mese gratuito? La disdetta va mandata entro quando?
 
Devi fare annulla rinnovo automatico, lo puoi fare anche immediatamente
 
Quasi quasi ne approfitto pure io, un mese gratis non è male. Nell'email mi dice "senza vincoli", quindi posso disdire alla fine del mese gratuito? La disdetta va mandata entro quando?
basta che non disattivi il rinnovo iniziate le ultime 24 ore prima della scadenza .... perché non te lo fa disattivare
 
Mi ritengo fortunato: ieri mi è arrivata la mail per riattivarmi con un mese gratis...
Logicamente fatto subito,un attimo fa mi arriva un'altra mail che dice che domani è l'ultimo giorno per riattivarmi con un mese gratis....ecco per sfizio provo,pensando mi desse errore,invece mi ritrovo coperto fino al 22 luglio....meglio così!!!
 
se ci regali il codice siamo tutti più allegri anche noi :) tanto non penso sia univoco
 
ma mesegratis posso metterlo anche se non ho ancora inserito le mie credenziali ? mi spiego quando misi l'infinity pass non mi chiese iban e carta collegata.
 
Ciao ragazzi
io avevo la 2€ per 3 mesi attiva dal 24 maggio al 24 agosto, oggi ho inserito "mesegratis" e mi si è cancellata la promo dei 2€ per 3 mesi...
Io avevo capito che si possono accumulare 2 promozioni! Cosa ho sbagliato?
 
Ciao,

il tuo periodo di visione sta per terminare, ma non temere!

Per non farti perdere i film e le serie TV in arrivo ti abbiamo riservato una promozione speciale:*3 mesi gratis*e poi 3,99 euro al mese per 12 mesi.

Non appena la tua promozione Findus sarà terminata, riattivati con il*codice promo:


3MESIFINDUS

La promozione consente di visualizzare i contenuti gratuitamente per i primi tre mesi e in seguito di pagare 3,99 euro al mese per 12 mesi. Al termine della promozione l'utente pagherà 7,99 euro al mese. Disattivare il servizio è possibile in ogni momento senza costi. Promozione non cumulabile con altre promozioni.*

La promozione è valida fino al 30/08/2018.

Io ho un PASS attivo fino al 6 Agosto, provate intanto voi .
 
Indietro
Alto Basso