• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Attivabile fino al 15 luglio, quindi con la visione di arriva fino al 15 agosto. Quando inizia la Champions? :D
 
Ciao
Inserendo il codice SUMMER30
Mi esce offerta non attivabile
Nonostante non abbia nessun piano attivo .
È successo va qualcun'altro ?
9287b960b56df8012d11e8e5cafeacf5.jpg
 
Ciao
Inserendo il codice SUMMER30
Mi esce offerta non attivabile
Nonostante non abbia nessun piano attivo .
È successo va qualcun'altro ?

eppure c'è scritto nel messaggio a video: potresti aver già usufruito del periodo di gratuità... hai usufrato di altri trial in passato o codici promozionali gratuiti?
a Infinity non vogliono regalare più nulla... avessero almeno questa grande library da proteggere :laughing7:
 
eppure c'è scritto nel messaggio a video: potresti aver già usufruito del periodo di gratuità... hai usufrato di altri trial in passato o codici promozionali gratuiti?
a Infinity non vogliono regalare più nulla... avessero almeno questa grande library da proteggere :laughing7:
Esatto il condizionale "potresti" dice tutto e niente!
Cmq no non ho mai usato periodi gratuiti ,
Ho provato a scrivere al servizio clienti
Unica cosa valida è Premiere quando non replicano lo stesso film
 
Arrivata mail per riattivare infinity utilizzando il codice: 2X099


"Riattiva Infinity+ a soli 0,99€/mese per 2 mesi utilizzando il codice: 2X099"

"Promozione attivabile fino al 10 luglio. Al termine del periodo promozionale pagherai 7,99€ al mese. Disdici quando vuoi."
 
Arrivata mail per riattivare infinity utilizzando il codice: 2X099


"Riattiva Infinity+ a soli 0,99€/mese per 2 mesi utilizzando il codice: 2X099"

"Promozione attivabile fino al 10 luglio. Al termine del periodo promozionale pagherai 7,99€ al mese. Disdici quando vuoi."

Se fosse (e mi pare di capire lo sia) comprensivo anche della Champions League si potrebbero anche attivandolo oggi vedere pure vedere i preliminari che si giocano il 16/17 Agosto e 23/24 Agosto.
 
Arrivata mail per riattivare infinity utilizzando il codice: 2X099


"Riattiva Infinity+ a soli 0,99€/mese per 2 mesi utilizzando il codice: 2X099"

"Promozione attivabile fino al 10 luglio. Al termine del periodo promozionale pagherai 7,99€ al mese. Disdici quando vuoi."

Ho due account "dormienti" su Infinity, ma a me questa offerta non è arrivata.
Solo quella oramai scaduta di Starzplay.
 
Puoi sempre provare tanto non c'è il link diretto ma devi inserire il codice: 2X099
 
Quest'anno niente pass Infinity Plus scontato? L' anno scorso ne presi uno di 6 mesi proprio in questo periodo.Se non sbaglio a 25 euro.
 
tra le "combo" di contenuti , sul sito e sull'app propongono il pacchetto Infinity+,Starzplay e Midnight Factory a 9.99 euro al mese anziche' il prezzo listino di 17,97.euro per i tre contenuti se sommati tra loro . Non vedo una durata ben precisa e fissata in termini di mensilita',quindi presumo sia a rinnovo continuato. Attivazione entro 31 agosto. Mi pare che per Infinity e Starzplay (quest'ultimo proposto recentemente a 1,99 euro mensili per un certo periodo promozionale) siano decisamente piu'frequenti i periodi di promozioni se interpretati singolarmente , rispetto a Midnight Factory che e' un channel dove sembra piu'raro trovare una promo che si discosti dai 4.99 euro mensili richiesti
 
tra le "combo" di contenuti , sul sito e sull'app propongono il pacchetto Infinity+,Starzplay e Midnight Factory a 9.99 euro al mese anziche' il prezzo listino di 17,97.euro per i tre contenuti se sommati tra loro . Non vedo una durata ben precisa e fissata in termini di mensilita',quindi presumo sia a rinnovo continuato. Attivazione entro 31 agosto. Mi pare che per Infinity e Starzplay (quest'ultimo proposto recentemente a 1,99 euro mensili per un certo periodo promozionale) siano decisamente piu'frequenti i periodi di promozioni se interpretati singolarmente , rispetto a Midnight Factory che e' un channel dove sembra piu'raro trovare una promo che si discosti dai 4.99 euro mensili richiesti

L'offerta non è nulla di eccezionale dato che, come hai affermato tu, spesso propongono il canale Starzplay in offerta

Su Ininfiny non c'è molto da vedere a parte la stagione calcistica per gli appassionati di Champions League

Per quanto riguarda Midnight Factory, in occasione del Prime Day è stato scontato a 0,99€ per un mese, infatti ho aderito a questa offerta ;)
 
Segnalo che andando sulla sezione piani vi sono diverse promozioni combinando i vari pacchetti :
Infinity plus 1 mese 7,99, 6mesi 39 euro, 12 mesi 69

Infinity plus +kids 8,99

Infinity plus + midnight factory 9,99

Infinity plus + juventus tv a 8,99

Infinity plus + crime investigation play a 8,99

Infinity plus + history play e blaze play a 10,99

Infinity plus + starzplay a 9,99

E infine la promo già citata
 
da email ricevuta, questa promo "tridente" (che comprende infinity+ ,starzplay, midnight factory) viene descritta riferendosi "al prezzo di 9.99 euro per i primi 12 rinnovi,al termine dei quali l'offerta si rinnova a 12,99 euro al mese". Viene puntualizzato che il prezzo inteso come somma dei tre contenuti ,quindi fuori dalla specifica promozione illustrata, equivale invece a 17.97 euro al mese
 
Indietro
Alto Basso