• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Scusate ma le gift che vendono p.e. a MW di 29,90 hanno la data di scadenza il 31/12/2020....che succede se uno l'acquista ora è la utilizza che ne so ad ottobre 2020??? Non viene accettato il codice?? Ci rimette i soldi??

La data ultima di attivazione rimane il 31/12/20.
É la loro vendita che verrà sospesa dal 1 luglio.
 
Nel caso interessasse a qualcuno, metto a disposizione anche il mio, sempre 3 mesi per i nuovi clienti:

Codice: 555632917108
Scadenza: 31/05/2020
 
Ma anche se diventasse un pezzo a pagamento di una app, perche’ togliere i codici prepagati di ricarica?
cosa c’entra con la modalità di fruizione?

Escludono semplicemente la commercializzazione nei punti vendita (con la scatolina).
Questo c è scritto nel comunicato.
 
Escludono semplicemente la commercializzazione nei punti vendita (con la scatolina).
Questo c è scritto nel comunicato.

Più probabile che ci guadagnano facendo delle collaborazioni con tim,wind,vodafone,findus ecc.... basta che siano valide anche per chi è già cliente
 
Con il codice WINDAY30 cliccando su "conferma" non succede nulla, significa che non accetta il codice? Grazie.
 
Abituato a pagare 2 euro al mese... adesso al momento della disdetta mi propone 3 euro al mese. Siccome è estate e non passo tempo davanti la TV, forse rifiuto. Avete ricevuto offerte migliori? O qualche codice da provare?
 
A me nell'area personale spunta il rinnovo a 4,99 per 24 mesi (fino al 7 luglio ho il mese coperto dal codice enel) vi risulta pure a voi ?
 
Comunque il codice è "2x3"(non il contrario) e funziona ancora(uno di quelli per pagare 2 euro).

I codici gratis invece sono tutti scaduti per ora.
 
Abituato a pagare 2 euro al mese... adesso al momento della disdetta mi propone 3 euro al mese. Siccome è estate e non passo tempo davanti la TV, forse rifiuto. Avete ricevuto offerte migliori? O qualche codice da provare?

Arrivata anche a me, avevo accettato, ma mi son pentito. Lo toglierò. Non ci sono contenuti che mi interessano.
Se ne riparlerà in autunno.
 
Indietro
Alto Basso