• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ciao a tutti, una domanda: sono passato a vodafone e mi è stato offerto un anno di infinity gratis.
Il fatto è che in famiglia grazie ad una precedente portabilità sempre in vodafone stavamo (e stiamo tuttora) già usufruendo dell'anno promozionale di infinity.
Voi sapete se la promo ha una scadenza? perchè volevo attivarla (su un nuovo account) l'anno prossimo, così da avere due anni gratis.
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi!
 
promo UNEURO in scadenza (2 mesi) a metà settembre, inserito nuovamente codice regolarmente accettato e promo inserita in coda con scadenza prorogata a novembre (altri 2 mesi) ;)
 
Scusate, se mi registrassi per usufruire dei 30 giorni di prova e inserissi subito dopo il codice (prima che non si possa più utilizzare), avrei 3 mesi al costo totale di 2 euro? Grazie.

Edit: per chi ha anche Amazon Prime, lo trova un doppione o si completano?
 
Ultima modifica:
Io l'ho provata due giorni fa ma non funziona, è probabile che funzioni solo a chi ha già un abbonamento "attivo" e non a chi parte da zero.
Ma da quanto tempo sei registrato? Che intendi con "e non a chi parte da zero"? Grazie.

Edit: mi sono appena registrato.

Gratis: 30 giorni (fino al 19/09/2019).

Il codice promo mi risponde: "Il codice da te inserito è valido solo per i nuovi clienti Infinity". Ma perché non avevo ancora inserito il metodo di pagamento...

Una volta inserito PayPal e inserito il codice, mi conferma "Solo per te TUTTO IL CATALOGO di Infinity a solo 1 euro al mese, per due mesi", ma non so se attivandolo subito diventano 3 (2+1 gratis) o restano 2, togliendomi il mese di prova...

Edit2: ho fatto io da cavia :D ho attivato subito il codice promo! Il mese gratis è confermato e si è attivata la promo: "1 EURO AL MESE Attiva dal 20/09/2019; Valida fino al 18/11/2019".

Grazie a tutti, mi godrò il servizio per (almeno) 3 mesi.
 
Ultima modifica:
Ma da quanto tempo sei registrato? Che intendi con "e non a chi parte da zero"? Grazie.

Edit: mi sono appena registrato.

Gratis: 30 giorni (fino al 19/09/2019).

Il codice promo mi risponde: "Il codice da te inserito è valido solo per i nuovi clienti Infinity". Ma perché non avevo ancora inserito il metodo di pagamento...

Una volta inserito PayPal e inserito il codice, mi conferma "Solo per te TUTTO IL CATALOGO di Infinity a solo 1 euro al mese, per due mesi", ma non so se attivandolo subito diventano 3 (2+1 gratis) o restano 2, togliendomi il mese di prova...

Edit2: ho fatto io da cavia :D ho attivato subito il codice promo! Il mese gratis è confermato e si è attivata la promo: "1 EURO AL MESE Attiva dal 20/09/2019; Valida fino al 18/11/2019".

Grazie a tutti, mi godrò il servizio per (almeno) 3 mesi.

Grazie! fatto anche io!

Mi ero fatto trarre in inganno dalla pagina di assistenza Infinity che diceva che per poter applicare una promo andava fatto immediatamente all'atto della registrazione.

Grazie per l'aiuto!
 
Ciao a tutti, una domanda: sono passato a vodafone e mi è stato offerto un anno di infinity gratis.
Il fatto è che in famiglia grazie ad una precedente portabilità sempre in vodafone stavamo (e stiamo tuttora) già usufruendo dell'anno promozionale di infinity.
Voi sapete se la promo ha una scadenza? perchè volevo attivarla (su un nuovo account) l'anno prossimo, così da avere due anni gratis.
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi!

Ciao, è successo anche a me.
Dopo circa 2 mesi mi è arrivato un messaggio da Vodafone che mi avvisava che la promo stava per scadere.
Attivato su un account con nuova email.
Anche io avrei preferito aspettare, ma piuttosto che rischiare di perderla, l’ho attivata.
 
Segnalo che il codice uneuro è ancora funzionante!

Avevo scadenza 23/10 dell'abbonamento che già pago 1€ e inserendo nuovamente il codice la scadenza è stata portata al 22/11.

Avevo già provato giorni fa a inserire il codice per provare...ma nulla. Invece inserendolo oggi, con il nuovo mese, la promo è stata prolungata
 
Segnalo che il codice uneuro è ancora funzionante!

Avevo scadenza 23/10 dell'abbonamento che già pago 1€ e inserendo nuovamente il codice la scadenza è stata portata al 22/11.

Avevo già provato giorni fa a inserire il codice per provare...ma nulla. Invece inserendolo oggi, con il nuovo mese, la promo è stata prolungata

Confermo! ;)
 
A me in chat han detto che la promo costa 1 euro tot. per due mesi. Boh, vedremo. Col mese gratuito iniziale ne ho tre in tutto.
Non lo uso io, ma in casa chi lo usa è abbastanza soddisfatto. Devo dire che sul mio LG 24" l'audio è decisamente meglio di Amazon Prime.
Lamentano solo il fatto che non si possa riprendere da dove si era interrotto, anche su altri dispositivi. Vabbè...
 
Potevi evitare di dire in chat che quel codice ancora è attivo, ti bastava legge o chiedere qui per sapere come funziona, tra l'altro ti hanno detto una cosa sbagliata.
 
Potevi evitare di dire in chat che quel codice ancora è attivo, ti bastava legge o chiedere qui per sapere come funziona, tra l'altro ti hanno detto una cosa sbagliata.
Calma, la chat risale a due settimane fa! Mo' ditemi che la colpa è mia se non funziona più il codice! :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Il 14 settembre mi scadevano gli ultimi 3 mesi gratis, poi avrei dovuto pagare 3,99€ x 12 mesi, per carità e un ottima promo, ma non avendo piu serie da guardare ho preferito usare la promo uneuro. Cosi attivando il codice 2 volte ho tutto il catalogo fino al 13/11/2019!!! Grazie!!!
 
Ho preso un codice da 6 mesi a unieuro e lo volevo utilizzare sul mio account ma dice che è solo per i nuovi clienti. Sicuramente è colpa mia che non ho letto bene. Ma quindi che dovrei fare creare un nuovo account? In questo caso potrei sommare il primo mese gratuito con il pack di 6 mesi?
 
Indietro
Alto Basso